La corsa la vorrei tenere, l'ho sempre fatta e non mi pesa per niente ormai, al 60-70% è la mia normale andatura tranne qualche allungo ogni tanto.
Dici che con la corsa non riuscirei a mettere su nemmeno un pò di massa?
e mangiando di più o variando l'alimentazione? le ripetizioni è meglio farle da 6-8 o 10-15, per la massa è meglio farne poche ma ben cariche?
Grazie per i consigli, negli altri thread ho preso l'idea di mangiare più petto di pollo, 200gr a cena!!
Giuseppe





Rispondi Citando

Segnalibri