beh 1h e 1/2 di corsa 2 volte a settimana nn sn il massimo x mettere su massa,anzi ti limitano fortemente!io farei sl 40' cardio controllati al 60-70% della soglia massima...
beh 1h e 1/2 di corsa 2 volte a settimana nn sn il massimo x mettere su massa,anzi ti limitano fortemente!io farei sl 40' cardio controllati al 60-70% della soglia massima...
La corsa la vorrei tenere, l'ho sempre fatta e non mi pesa per niente ormai, al 60-70% è la mia normale andatura tranne qualche allungo ogni tanto.
Dici che con la corsa non riuscirei a mettere su nemmeno un pò di massa?
e mangiando di più o variando l'alimentazione? le ripetizioni è meglio farle da 6-8 o 10-15, per la massa è meglio farne poche ma ben cariche?
Grazie per i consigli, negli altri thread ho preso l'idea di mangiare più petto di pollo, 200gr a cena!!
Giuseppe
Ultima modifica di Mambo305; 22-04-2007 alle 10:15 PM
credo sia molto complicato mettere su massa correndo...generalmente 1 bb corre per dimagrire,nn per incrementare massa.Credo ke sull'aerobica ti sarà utile leggere questo:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12107
molto interessante, ma tieni conto che a riposo ho 50 battiti al minuto, essendo ben allenato i tempi dopo i quali si finiscono gli zuccheri e s'iniziano i grassi per me saranno dilatati, solo per rompere il fiato ci metto 30 minuti, inoltre per recuperare lo sforzo mi basta poco, penso sia l'allenamento,
Almeno un minimo di massa se cambio alimentazione penso di riuscire a metterla, almeno spero![]()
Segnalibri