Refresh
METABOLICA
ANABOLICA
ATKINS
ZONA
CRONODIETA
EMODIETA
WARRIOR DIET
BODY OPUS DIET
ABCDE
DIETA ISOMETRICA
LOW CARB
Refresh
Lo metto temporaneamente in sticky, così non devi fare refresh...![]()
Scusa l'ignoranza,ma cosa vuol dire??
Il refresh non lo faccio per presunzione,ma secondo me è davvero utile come sondaggio. L'idea era quella di lasciare solo il sondaggio senza post affinchè assurgesse a rapido strumento di consultazione...
Se vuoi fare pulizia alla fine, feel free to do it.
Grazie.
E' in evidenza.![]()
Avevo intuito,ma non ne avevo la certezza.
Grazie...mi sento davvero un grosso adesso:il mio primo thread in evidenza. Sono commosso.
cof..cof...te la canti e te la suoni da solo![]()
![]()
Tutta invidia![]()
Bene,bene.Mi piace come sta procedendo.Francamente mi aspettavo una prevalenza di metabolica da parte di un'utenza avanzata...
Strano poi che nessuno segua l'emodieta...non l'avrei mai detto.
scusate.vorrei sapere kualkosa riguarda l'efedrina.posso fare kulke domanda?
E' Tempo Di Conclusioni Ragazzi: 36 Persone (Si Spera Qualificate, Come Richiesto) Hanno Votato: Vittoria A Mani Basse Per Le Low Carb E Metabolica Al Secondo Posto Per Distacco. Io Pensavo Il Contrario Francamente. Mi Verrebbe La Tentazione Di Chiedere Quanto Basse Sono Queste Low Carb, Ma Si Farebbe Complicato. Si E' Evidenziato Che In Linea Generale E' Preferita Una Dieta A Deficit Calorico Piuttosto Che Una Chetogenica.
Grazie A Tutti.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
io sto a circa140gr di carbo...sono 178cm x 69kg
@ Tattoos o altro moderatore.