METABOLICA
ANABOLICA
ATKINS
ZONA
CRONODIETA
EMODIETA
WARRIOR DIET
BODY OPUS DIET
ABCDE
DIETA ISOMETRICA
LOW CARB
veramente le grammature stanno in un'altro articolo...di un'altro forum...e sono diverse da quelle da me riportate, in realtà sono più alte (io riportavo sinceramente quella che preferisco personalmente in quanto a causa delle mie attività quotidiane non posso sempre "spaccare" al grammo i quantitativi imposti dalla dieta, scusate la poca chiarezza), ma comunque la ricarica dipende dalla bf e da quale variante della chetogenica andiamo a fare.
memphis, ti farei leggere un articolo riassuntivo sulla chetogenica, gentilmente concesso da tarantino. se ti interessa te lo mando via pm, poi mi dici...
Con tutto il rispetto credo che 327 pagine monotematiche sulle ketogeniche + altri 4-5 libri sull'argomento bastino![]()
Ragazzi ma in generale quand' è che si incomincia la dieta per la definizione....dopo aver messo massa ovviamente?C'è un arco di tempo determinato o indeterminato?Grazie..
Dipende dalla condizione di partenza. Per una gara solitamente tra le 20 e le 12 settimane prima della gara.![]()
Segnalibri