Ultima modifica di nemo-userdel; 08-04-2007 alle 07:28 PM Motivo: errore ortografico
ma un frutto e stop dopo il work out no?
IL BODY BUILDING NON è ASTROFISICA!!!!!
MANGIARE-ALLENARSI-RIPOSARE
STOP!!!!
LOl perchè 30 grammi è il misurino standard per le proteine ecco il perchè...Non mi sembra una tale pozione magica poi.
Spero vivamente che sia una battuta e spero acnor di più che tu non abbia mai comprato un weight gainer della weider, oltre a venderti zucchero a prezzi ridicoli, hanno dei misurini grandi come un telo da mare...... 1000 Kcal per dose....recita lo spot.... e grazie sono 250 gr ed oltre di zucchero!!!!!!![]()
Raga una domanda seria
lunedi andro a fare l'esame del sangue completo (mia madre e iper preoccupate per la palestra, doping, salute etc) quindi andro a farlo.
Il problema è che il medico ha chiesto tipi 15 analisi, e mi ha detto che useranno tip 13-14 fialette... ARgh! E il pomeriggio avro allenamento gambe, volevamo fare i massimali, ma penso che desisterò.
La mia domanda è che devo mangiare per far produre piu sangue possibile e il piu in fretta possibile? Non posso andare in palestra ocme uno zombie per 2-3 giorni!!!!!
AIutatemni ragazzi, grazie![]()
Perché 13-14 fialette ?![]()
E' normale, tramite l'esame ematico, verificare un elevato numero di parametri.
Il consiglio che ti posso dare è quello di non fare palestra per almeno tre-quattro giorni.
eviterei sfondry i massimali...il medico ti dira sicuramente di evitare sforzi x tutta la giornata...,e i massimali evitali...
mangia normale,tranquillo...pero bevi molto...acqua,the,succhi di frutta![]()
ma voi pensate davvero ke funziona cosi o mi state prendendo in giro??
cioe l uomo secondo voi come ha fatto a evolversi x 200000000 di anni senza creatina e bcaa dopo la caccia?sarebbe morto subito xke sarcopenico?
Segnalibri