![]()
![]()
![]()
dai ragazzi sempre peggio.....e sveglitevi un pò !
Allenarsi, Mangiare, Recuperare....il bb non è poi così difficile....
Eppure di discussioni sugli integratori ce ne sono a migliai anche in evidenza ad inizio di questa sezione come pure i discorsi ulle proteine, ma cosa credet ch facciano 30 gr di proteine ? non è deca!
Ah beata gioventù!![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
LOl perchè 30 grammi è il misurino standard per le proteine ecco il perchè...Non mi sembra una tale pozione magica poi.
Raga una domanda seria
lunedi andro a fare l'esame del sangue completo (mia madre e iper preoccupate per la palestra, doping, salute etc) quindi andro a farlo.
Il problema è che il medico ha chiesto tipi 15 analisi, e mi ha detto che useranno tip 13-14 fialette... ARgh! E il pomeriggio avro allenamento gambe, volevamo fare i massimali, ma penso che desisterò.
La mia domanda è che devo mangiare per far produre piu sangue possibile e il piu in fretta possibile? Non posso andare in palestra ocme uno zombie per 2-3 giorni!!!!!
AIutatemni ragazzi, grazie![]()
Perché 13-14 fialette ?![]()
E' normale, tramite l'esame ematico, verificare un elevato numero di parametri.
Il consiglio che ti posso dare è quello di non fare palestra per almeno tre-quattro giorni.
eviterei sfondry i massimali...il medico ti dira sicuramente di evitare sforzi x tutta la giornata...,e i massimali evitali...
mangia normale,tranquillo...pero bevi molto...acqua,the,succhi di frutta![]()
Ehhhhh!?!?!?!?!? Arghhhhh1!!!! MOio!!!!!! Mizziga!
Te bho vedremo quante saranno!! Magari mi hanno solo voluto spaventare! :O
Se saranno di meno potro andare? Magari con 8-9 fialette me la cavo.. :O
Ma non hai nessuno alimento da consigliarmi in modo che si produca piu sangue piu velocemente?? O magari potrei andre solo per fare esercizi leggeri di definizione, con alte reps. Solo un idea. :O
Che dici?
secondo me se te la senti 7,8 ore dopo c puoi andare...
alimenti no...non ce ne sono...altrimenti combatteremmo l anemia a tavola...
l unica è l epo...![]()
Machevvordì si produce più sangue ?![]()
Segnalibri