Ah Ah Ah. Bella...
Figurati, hai frainteso...i post non rendono l'ironia il + delle volte.
Allora facciamo un pò di chiarezza:
- Sapiente, o meglio, completamente edotto non lo sono nè lo sarò mai. Anch'io mi documento di continuo;
- Ho fatto dell'ironia, perchè le domande che hai posto vengono fatte di continuo e dopo un pò ci si stufa a risp sempre alle stesse cose;
- Ti ho detto di fare un search primo perchè è la prima cosa da fare e, secondo, perchè non puoi pensare di trovare la "pappa" pronta;
- Venendo agli argomenti tecnici avrai capito che siamo in disaccordo sul ruolo delle leg-raise. Personalmente le trovo molto utili. I 2 esercizi che ho indicato li considero per atleti "avanzati" e te li sconsiglio vivamente per il momento (per un bel pò)...cmq li trovo impareggiabili. Il motivo perchè te li sconsiglio non è perchè mi stai sul caxxo, ma perchè richiedono un core estremamente forte, ottima esecuzione ed esperienza.
- La dieta è FONDAMENTALE: parlando di addominali secondo me conta tra l'85 ed il 90%;
- Il cardio è un'altro discorso lunghissimo. Sempre in relazione agli abs credo sia utile solo a bf molto basse e solo in determinate condizioni, su certi presupposti, x svariati motivi. Cmq, se decidi di farlo, personalmente consiglio 2/3 x week @ 65-75% MHR.
Spero di essere stato chiaro,sintetico,preciso e non antipatico.
Non ce l'ho con te:voglio solo farti capire che tutti ti daranno una mano,ma devi metterci del tuo,quindi il search è indispensabile.
Ciao.
Segnalibri