Quanto hai detto che pesi?
Quanto hai detto che pesi?
Secondo me 2700Kcal andrebbero bene. Io ho qualche kiletto in più e ti dirò che sto intorno alle 2700Kcal e ho messo su anche grasso(soprattutto sui lombari). Quindi non esagerare!
Pesi 70 kg al 10%bf ed assumi tra i 220 ed i 250 g di pro al giorno, il che equivale ad occhio e croce a circa 4 g di pro x kg di massa magra...
Nessuno glielo fa presente?Complimenti...
Va a vedere come sono gli esami del sangue va...
Sempre se non ho fatto male i conti,ma mi sembra di no...![]()
Ecco!
PER Kostasmg
Cmq le analisi le faccio puntualmente ogni 2-3 mesi e non ho mai avuto alto nessun valore relativo ad eccesso di proteine(GOT..azotemia...ecc)!!!
Di prot sto 30 gr circa ogni 3 ore....
30*6 pasti= 180!!!
Poi se sono un un po di + quelle che hai contato spero 2 cose:
1)che nei tuoi calcoli tu abbia tenuto conto che quando le prot le cuoci un bel po le perdi!
2)spero che tu abbia calcolato solo quelle nobili e non quelle derivate da farinacei ecc ecc!
Emanuele!
ps-cmq con quella dieta con un po meno carbo di quella che è ora...ho ottenuto ottimi risultati...e l'ho postata anche per questo!
30 g ogni 3 ore? Non mi risulta che 200 g di fesa siano 30 g,cmq x me puoi fare un pò quello che ti pare...
Poi vorrei precisare 3 punti:
1)I conti li so fare;
2)Non è scritto in nessun libro sacro che devi computare solo quelle di origine vegetale,altrimenti integrerei con 25 kg al giorno di pro della soia senza problemi;
3)A me non risulta proprio che le proteine (a meno che non vengano cotte ad alte temperature per un tempo inenarrabile) subiscano una diminuizione considerevole.
Tutto questo senza polemiche: hai scritto in un forum ed io ti ho detto la mia. Qui troppa gente risponde alla *****...Ti faccio cmq presente che anche l'irriducibile Di Pasquale arriva al massimo a 3,3 g di pro per kg corporeo di massa magra,poi vedi tu.
Ultima modifica di menphisdaemon; 31-03-2007 alle 11:09 AM
Segnalibri