Come impostazione non mi dispiace per niente...anzi...![]()
![]()
Però, dato che sei già abbastanza definito, perchè fare massa adesso che mancano 3 mesi all'estate? Io punterei a mantenere o a definirmi ancora un po'...
Come impostazione non mi dispiace per niente...anzi...![]()
![]()
Però, dato che sei già abbastanza definito, perchè fare massa adesso che mancano 3 mesi all'estate? Io punterei a mantenere o a definirmi ancora un po'...
Grazie...infatti diciamo che è un alimentazione che ci sono arrivato dopo un bel po di tempo...dopo esperimenti e consigli!!!
Sai sinceramente nn faccio 75-80kg o piu' che posso mantenermi...allora credo di fare massa anche d'estate...se poi noto che metto su un po di ciccia e non mi piace magari mi mantengo...ma per ora mi sento di fare cosi!!!
Emanuele
Beh...ti ripeto: come impostazione è buona...Non ti resta che provare e valutare i progressi su te stesso, verificando periodicamente l'andamento della %BF...
![]()
Le percentuali dei macronutrienti e le kcal totali le hai calcolate?
Occhio a non esagerare...ricorda che più è lento l'incremento di peso più è probabile che sia dovuto alla massa magra...Io addirittura, se fossi in massa, non creerei un surplus calorico di più di 200 kcal...
3300Kcal mi sembrano un pò eccessive a meno che tu non sia un forno![]()
Attento a non mettere troppa ciccia!
Segnalibri