Quanto hai detto che pesi?
Secondo me 2700Kcal andrebbero bene. Io ho qualche kiletto in più e ti dirò che sto intorno alle 2700Kcal e ho messo su anche grasso(soprattutto sui lombari). Quindi non esagerare!
Pesi 70 kg al 10%bf ed assumi tra i 220 ed i 250 g di pro al giorno, il che equivale ad occhio e croce a circa 4 g di pro x kg di massa magra...
Nessuno glielo fa presente?Complimenti...
Va a vedere come sono gli esami del sangue va...
Sempre se non ho fatto male i conti,ma mi sembra di no...![]()
Ecco!
PER Kostasmg
Cmq le analisi le faccio puntualmente ogni 2-3 mesi e non ho mai avuto alto nessun valore relativo ad eccesso di proteine(GOT..azotemia...ecc)!!!
Di prot sto 30 gr circa ogni 3 ore....
30*6 pasti= 180!!!
Poi se sono un un po di + quelle che hai contato spero 2 cose:
1)che nei tuoi calcoli tu abbia tenuto conto che quando le prot le cuoci un bel po le perdi!
2)spero che tu abbia calcolato solo quelle nobili e non quelle derivate da farinacei ecc ecc!
Emanuele!
ps-cmq con quella dieta con un po meno carbo di quella che è ora...ho ottenuto ottimi risultati...e l'ho postata anche per questo!
Bhe da quello che so io...le pro per quanto riguarda la mattina nn hanno importanza!!!
Io piu' importanza la darei nel fare una bella e sostanziale colazione visto che si viene da 8 ore di digiuno(anche se con il pre-nanna 3-4 ore le dovrei coprire)...e darei priorita' alla scelta dei carbo...maggiori dovrebbero essere i zuccheri rispetto agli amidi!!!
Emanuele
Segnalibri