Io li alleno 14 volte a settimana però non cresco, qualcuno mi sà dire perchè ?
Ringrazio anticipatamente
Io li alleno 14 volte a settimana però non cresco, qualcuno mi sà dire perchè ?
Ringrazio anticipatamente
Certo Paolo che me lo potevi dire prima eh![]()
Mannaggia ! Usate la funzione search ! Ne abbiamo già parlato tante volte.
I pettorali crescono se si allenano tutti i giorni, sia nel WO del mattino, sia in quello del pomeriggio.
I risultati migliori si ottengono con le flessioni a terra (senza vostra moglie/marito/partner/figlio-a sulla schiena, eh, perché altrimenti fate cheating). Circa 220 a serie, senza rest, 25 set. Ovviamente con lo "schiaffo" e a una mano sola.
Poi, potete strizzarvi e bere una potentissima ed anticatabolica spremuta di (acido) lattico. Dico spremuta e non cibo solido, poiché sono certo che qualche dente sarà saltato dalle terribili musate che darete per terra. Sapete, è un esercizio per atleti avanzati.
![]()
Un' altra cosa zio.
La mattina vado al lavoro in bicicletta, basta per allenare le gambe o mi consigli anche lo squat ? (sò che non è un grande esercizo ma è il primo che mi è venuto in mente)
Fatemi sapere
Va beh che se ne è parlato piu' volte, ma non mi sembra gentile rispondere per tirarlo per il culo...
Segnalibri