Si ma infatti la spinta e relativamente facile,e il movimento che non lo e,sopratutto dalla parte destra quando scendo...ma la difficolta appunto non e a livello di forza...non so come spiegare...direi che e a livello di stabilita muscolare,ma non so spiegarlo bene![]()
Non avevo visto le altre serie
In effetti hai dei problemi di setup con il destro. E' evidente fin dall' inizio,.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
questo è uno spettacolo, secondo me c'è molta dell'essenza del powerlifting. Un sacco di atleti che però sono amici e si incitano a vicenda.
Peccato che dopo non possono andare a festeggiare![]()
http://video.google.it/videoplay?doc...ting+in+prison
Veramente un bel video!!! E sono anche forti sti tipi!!![]()
Ragazzi volevo chiedere una cosa...io la panca la eseguo sempre in tile BB (senza fermo e senza arco ecc...) più avanti come variazione delllo stimolo può essere sufficente eseguire il fermo...voglio dire, è una variazione sufficente per poter migliorare??
LEGGENDARIO io con tutta sincerità non vedo alcun problema. Sebra che tu stia fecendo riscaldamento con quel carico. Che ritardi un po con un braccio è umano, succede anche a chi non ha avuto alcun trauma.
kickboxer io non ho capito bene qual' è il problema? Se i carichi aumentano vuol dire che stai facendo la cosa giusta! Certo... lo stacco da un forte stress, se ti accorgi di non recuperare bene significa che dovrai ridurre la frequenza degli stacchi oppure fare qualche atro tipo di modifica.
Segnalibri