ciao fox! spero tu nn te la prenda se ti dico come la penso

- stacchi
RABBRIVIDIAMO!!
-lo stance tra i piedi è troppo ampio per un classico fatto bene, dovresti stringerlo e stringere anche la presa per ridurre l'arco di movimento.

- non scendi con il culo, quindi tiri di schiena..
non è obbligatorio che tutti stacchino allo stesso modo eh.. però oggettivamente questo nn è il modo migliore per farlo

-ma che hai nelle mani?
se sono ganci.... ERETICO!!
se sono guantini.. ERETICO!! lo stacco si fa a mani nude, altrimenti perdi feeling con il bilancere

- mi spiace dirtelo ma lo stacco a 192kg nn solo è brutto (scusa la sincerità)
ma non è neanche valido, per 2 motivi:
1. infili con le ginocchia per far salire il bilancere
2. il bilancere nn segue un movimento fluido verso l'alto ma ha dei momenti di discesa e risalita.

LENTO:
a parte il fatto che per come lo fai tu tanto varrebbe fare una panca inclinata.
nel lento avanti, a meno che tu nn stia facendo un parziale, si scende fino al petto.. altrimenti lavori con tricipiti e trapezi piuttosto che con i deltoidi (che hanno il massimo coinvolgimento solo nella fase iniziale)

con quell'arco che fai con la schiena (ma nn è solo un arco.. se fossi su una panca piana equivarrebbe ad alzare il sedere dalla panca) le forze di taglio sulle vertebre sono davvero elevate.. è giusto come lo fa leggendario.. e ti assicuro che è totalmente differente da come lo fai tu.

ultima cosa e poi la smetto di fare il professorino saccente (visto che mi sto sul cul.o da solo ) .. MAI girare la testa come fai tu.. è pericoloso
rischi di farti male perchè squilibri la tensione sui 2 lati del collo.
l'ideale sarebbe stare con lo sguardo leggermente rivolto verso l'alto.. in modo da irrigidire bene la parte alta della colonna vertebrale (senza però spingere con la testa verso il cuscino)

p.s. la forza c'è eccome! solo che se tu la sfruttassi un pò meglio sono sicuro faresti i numeri davvero!