un 6xBW è buono e fattibile come scopo nel lento specie se si vuole alzare la panca...io punto a fare 1,3BW di lento che per me che peso 86kg sono sui 110kg...attualmente 95kg li faccio tranquilli...ti consiglio di fare il lento a inizio settimana magari come primo esercizio.