in piedi.
ovviamente è ambizioso, ma credo che sia "solo" un problema di forza specifica perche kick con la mia stessa panca fa molto di + e poi a parita di ripetizioni e di freschezza faccio le alzate laterali con 14kg a manubrio!
in piedi.
ovviamente è ambizioso, ma credo che sia "solo" un problema di forza specifica perche kick con la mia stessa panca fa molto di + e poi a parita di ripetizioni e di freschezza faccio le alzate laterali con 14kg a manubrio!
'azz io un 6xBW nel lento avanti in piedi me lo vedo parecchio lontano![]()
non credi di aver un po' esagerato? io punterei (e lo sto facendo) a 1xBW
cmq ho letto tutto... sono contento per la tua esperienza, sarà utile a tanti qua.
se falliro il lento, nel prossimo papiro scrivero anche di avere imparato a nn essere superbo, e per assicurarmi di nn di nn esserlo davvero + lo scrivero 100 volte su un foglio carta che scannerizero e mettero sul forum.
spero davvero di potere essere di aiuto, nnche di essere aiutato.
penso che il lento dia transfer sulle alzate, ma nn il contrario.
era per dire che la massa c'è ma bisogna saperla usare.
ottimo allenamento oggi, la tripletta squat-stacco-panca ha funzionato!
in 44 minuti ho finito tutto e sono ancora bello fresco.
resta da testare l'allenamento di domani, incentrato sui complementari e i jump set, se questo approccio funziona nn credo lo cambiero per molt tempo ancora.
ho dimentocato le arrampicate, ma pasienza le faro domani.
SQUAT
2x2@95
1@100kg
1@105kg (vecchio massimale!)
le tecnica è guastata dal fatto che appoggio il bilancere sugli appoggi e riparto, i prossimi allenamenti servirannp per evitare di appoggiare.
STACCO
1@90kg
1@110kg
1@115kg (vecchi massimale)
1@115 con aiuto corda legata al polso sx, infatti la mano dx stava cedendo
si è radunato un piccolo publico incredulo, tra cui c'era anche una raggazza carina, inutile dire quanto cio mi abbia fatto piacere e aiutato a tirare su i carichi.
PANCA
3@50kg
3@60kg
3@70kg
2x3@80kg belli leggeri ma domani dip, e poi nn facevo panca da martedi scorso
anche in questo caso avevo una bella ragazza che mi guardava...
Va bè Kon lasciala alche a noi qualche ragazza dai
Io certo che ho letto tutto il tuo primo post che hai scritto qui! e seguirò molto il tuo diario d'ora in poi...
io... sai a cosa punto... te li dissi i miei carichi [però ho anticipiato a natale 2007 tutti i carichi che ti dissi in msn] compreso il 1xbw di lento(per questo 6xbw mi pare parecchio ma ce la farai eheh) Ciao konko!!
Segnalibri