Salve, giravo per internet ed ho ritrovato il tuo diario..ho letto della sfida nel lento, io punto intanto ad 1xbw..se ci riesco posto il video
P.S. è il mio primo messaggio![]()
Salve, giravo per internet ed ho ritrovato il tuo diario..ho letto della sfida nel lento, io punto intanto ad 1xbw..se ci riesco posto il video
P.S. è il mio primo messaggio![]()
Ciao Marco.
Benvenuto![]()
ciao marco, ben venuto anche qui!
(qui mancheranno certi bonus...)
un 6xBW è buono e fattibile come scopo nel lento specie se si vuole alzare la panca...io punto a fare 1,3BW di lento che per me che peso 86kg sono sui 110kg...attualmente 95kg li faccio tranquilli...ti consiglio di fare il lento a inizio settimana magari come primo esercizio.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
roccia... fattibile, certo, ma prima si passa dal 1xbw eheh io a pensare ad un mio 6xbw e un rispettivo carico nella panca, passano 100 anni eheh
il lento per me è solo un complementare che eseguo di martedi e sabato come primo esercizio, al momento in 4x6.
oggi ho usato 30kg, ma fino ad ora nn l'ho mai allenato con continuita.
quando avro imparato a stere bello duro con il corpo il carico salira e magari scenderanno anche le ripetizioni, anche perce sulle spalle lo sento poco.
in questo momento mi è anche venuta la mezza idea di fare i complementari con un piramidale inverso...
allenamento di oggi nn proprio brillante, sara la mattina che nn sono abituato o la palestra vuota che nn mi stimola?
l'allenamento di lunedi è stato fantastico mentre quello di oggi pesante e mediocre, eppure la differenza nn è tanta.
SQUAT
2@95
2@97,5
1@102,5
1@107,5 (PR!)
questa volta nn ho taccato mai le sbarre quando scendevo, anche se credo di essere sceso troppo in avati con la schiena, che ha cominiciato a farmi male.
la prox volta devo ricordare di scaldare anche gli adduttori delle scapole e la cuffia
STACCO
1@90
1@110
1@115 chiuso male e senza convinzione
1@90
la schiena nn era in grado di continuare
PANCA
3x3@80kg facili veloci e puliti, unica soddisfazione di oggi
Segnalibri