comunque dopo c'è anche una tabella con le sostituzioni che si possono fare...per esempio...a cena non mi va tutto quel pane...bene posso sostituirlo mangiando piu' pasta...cosa che ho fatto subito![]()
poi volevo sapere un'altra cosa..ma invece di fare diete per massa e diete per definizione...ingrassare...dimagrire...non è meglio mettere su massa piu lentamente ma senza bisogno di fare poi la definizione mangiando magari una quota calorica inferiore a quella prevista per la CLASSICA FASE DI MASSA?
Ma quante calorie sono? (così x curiosità...)
ok...quante dovrei assumerne? e che modifiche apporto alla dieta? la rifaccio da zero? senza l'aiuto del dietologo ovviamente.....posso dire quanto ho speso per questa dieta?
quella ha detto che mi doveva rivedere fra un mese...ma io non ci torno....per queste persone davvero che ci vorrebbe la VANGA!!
Ultima modifica di ectomorph2007; 12-03-2007 alle 09:55 PM
questo ti può aiutare:https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13749
secondo me 1 nutrizionista o 1 dietologo dovrebbe prima di tutto saper consigliare 1 serie di alimenti ke aiutino a crescere senza sovraccaricare troppo l'organismo...per la proteinazione della tua dieta(1,5g/kg a quanto hai detto,io il calcolo nn l'ho fatto)io nn mi preoccuperei troppo,forse crescerai + lentamente,ma a vantaggio della tua salute.
Segnalibri