come da titolo....
cosa e' meglio mangiare per colazione in fase di definizione?
come da titolo....
cosa e' meglio mangiare per colazione in fase di definizione?
Carbo complessi, ke possano darti energia x tutta la giornata, poi io mi mangiavo anke qlk bianco d'uovo...
quindi,che ne dici di un buon frullato con 2 frutti e proteine in polvere?non dovrebbe andare male credo....
Potrebbe andare... Pro del siero, no?
Ke frutto intendi mangiare?
mah,mele,pere o kiwi.si,le proteine sono del siero del latte.
poi a meta' mattina mi mangerei una scatoletta di tonno al naturale,a pranzo 70 gr di pasta integrale verdura e pesce,a meta' pomeriggio un po' di prosciutto crudo,e alla sera,un minestrone di verdure con una bistecca.che ne pensi?![]()
Si, può andare![]()
solo verdure,la pastina no.
a volte frullo anche il minestrone,si trasforma in passato e per cambiare va bene.
una cosa pero'......
secondo voi,ingrassa di piu' il latte parzialmente scremato con cereali,o un frullato con due frutti?![]()
a quanto ho capito io, il responsabile dell'ingrassamento è l'insulina che entra in gioco di fronte ad un elevato carico glicemico.
DAto che il latte parzialmente scremato ha un indice glicemico maggiore ad esempio del latte intero, e dato che i cereali hanno un indice glicemico bello alto (a meno che non siano integrali) direi che il frullato è meno "ingrassante"
correggetemi se sbaglio
i cereali che mettevo nel latte parzialmente scremato,erano integrali.....
se un frullato di due frutti,acqua e proteine in polvere "ingrassano" di meno,da domani comincio....![]()
aspetto gli esperti...
Dipende dalla qunatità, cmq secondo me, erano meglio i cereali integrali...
Cosa intendete per cabo complessi?
per chi si allena la mattina vanno bene le fette biscottate con la marmellata?
Segnalibri