Pagina 7 di 57 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Molto Felice Grande allenamento oggi!

Non ho ancora finito ma posto di gia (lo posto qui e non in photo gallery perche anche se non riguarda lo stacco e da questo post che traggo motivazione attualmente).
    Il raffreddore va meglio e oggi ho le spalle (dopo 2 giorni di riposo) ho fatto nun bel 4x4x105 kg molto facile,(lo faccio cosi per non essere troppo brusco con l aumento dei carichi) alternando la mia presa attuale (mani a 62cm) e quella che usavo prima (mani a 56cm),in fine allenamento(dopo le 4 serie insomma) ho deciso di ripassare alla mia vecchia presa perche anche se prendendo piu largo spingo un po' di piu ci perdo troppo in equilibrio.
    Poi ho deciso di provare un record e ho messo 130kg che sono passati con facilita estrema mi pare...ho dedicato questo video (se vede ahaha ) al re di questo movimento,il super Corvettone.
    Enjoy...
    http://www.youtube.com/watch?v=YygEzZnHixc

Predefinito

azz che facili!
    grande! ma a stò punto devi puntare a 150kg in questo esercizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Non ho ancora finito ma posto di gia (lo posto qui e non in photo gallery perche anche se non riguarda lo stacco e da questo post che traggo motivazione attualmente).
    Il raffreddore va meglio e oggi ho le spalle (dopo 2 giorni di riposo) ho fatto nun bel 4x4x105 kg molto facile,(lo faccio cosi per non essere troppo brusco con l aumento dei carichi) alternando la mia presa attuale (mani a 62cm) e quella che usavo prima (mani a 56cm),in fine allenamento(dopo le 4 serie insomma) ho deciso di ripassare alla mia vecchia presa perche anche se prendendo piu largo spingo un po' di piu ci perdo troppo in equilibrio.
    Poi ho deciso di provare un record e ho messo 130kg che sono passati con facilita estrema mi pare...ho dedicato questo video (se vede ahaha ) al re di questo movimento,il super Corvettone.
    Enjoy...
    http://www.youtube.com/watch?v=YygEzZnHixc
    AHHAHA. Grande!! Ottima la dedica..uno stimolo per riprendere l' esercizio e per portarlo a 130 kg anch' io al piu presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    azz che facili!
    grande! ma a stò punto devi puntare a 150kg in questo esercizio
    Grazie comunque 150 mi sembrano ancora tantini... comunque magari tra un po' di tempo...ma prima vorrei raggiungere un 3x12-15x105kg...lo faccio per dare un po piu di tempo ai muscoli per adattarsi ai carichi,perche anche se magari la forza c e,e come ai pettorali se arrivo a % alte ho paura di infortunarmi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    AHHAHA. Grande!! Ottima la dedica..uno stimolo per riprendere l' esercizio e per portarlo a 130 kg anch' io al piu presto
    Beh e anche merito tuo,se non ti avessi conosciuto non l avrei neanche iniziato questo esercizio...
    Ora sta a te darci dentro

Predefinito

Esatto. Devo cercare di trovare le forze per le push press dinamiche al SAB e movimenti completi o parziali tra MAR e GIO. Ieri non ho avuto tempo
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Ultima modifica di Corvette; 11-03-2007 alle 01:32 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Felice

Grazie
    Ora so che ne e valsa la pena di fare sto record....
    Grande Caku(scritto bene??) !!! grande Corvette!

Predefinito

Corvette
    Quante singole hai intenzione di fare con i rispettivi carichi? Sei sicuro di riuscire ad essere dinamico, esplosivo con 180 e 200kg? Perchè se non sbaglio quello è un peso che va oltre il 60-70% del tuo massimale, percentuale che ti dovrebbe consentire di fare le singole esplosive.

Le triple intendi farle balistiche? In tal caso saresti costretto ad utilizzare il 40-50% altrimenti come farai. Poi mi domando come mai hai deciso associare le due forme di allenamento dinamico in un unico allenamento, non trovi che sia esagerato troppo?

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=YygEzZnHixc[/QUOTE]

Bella troppo bella!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Corvette
    Quante singole hai intenzione di fare con i rispettivi carichi? Sei sicuro di riuscire ad essere dinamico, esplosivo con 180 e 200kg? Perchè se non sbaglio quello è un peso che va oltre il 60-70% del tuo massimale, percentuale che ti dovrebbe consentire di fare le singole esplosive.

Le triple intendi farle balistiche? In tal caso saresti costretto ad utilizzare il 40-50% altrimenti come farai. Poi mi domando come mai hai deciso associare le due forme di allenamento dinamico in un unico allenamento, non trovi che sia esagerato troppo?
    Con 200 kg di squat ne faccio 3 parallele. Il punto di stallo è tra sotto il parallelo e appena sopra il parallelo. Superato questo gap, riesco ad accelerare il bilancere con una velocità impresisonante anche con una valanga di kg sulla schiena come ieri (peso + elastici).
    Si provano sempre le singole "pesanti" dopo il dinamico, per verificare e per mantenere il feeling con pesi impegnativi (per me impegnativi).
    Per farti capire quanto sia esplosivo con 160 kg + elastici, per un totale di 214.5 kg al lockout, nella fase concentrica avrò messo un secondo abbondante.
    Quando provo ad accelerare il peso senza gli elastici, con 160 kg, mi sembra di maneggiare 40-50 kg di peso sulla schiena superati i cm di stallo e se centro per bene la ripetizione.
    Ho provato, ieri, ad utilizzare nel DE 120-130 kg senza box e senza elastici (solo come test) e veramente non li sentivo. L' accelerazione era talmente violenta che il bilancere si staccava quasi dalla schiena rimalzando pericolosamente.
    Ecco perchè, senza il box, devo applicare le resistenze.
    Posso diventare molto forte di squat se miglioro di tecnica e supero i punti di stallo che vi ho descritto.
    Ultima modifica di Corvette; 11-03-2007 alle 02:55 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Bella troppo bella![/QUOTE]

All inizio pensavo avessi postato il link di una ragazza

Predefinito

Scusa Corvette ma di squat raw ass to the grass secondo te di massimale quanto hai attualmente?

Predefinito

Con 200 kg di squat ne faccio 3 parallele. Il punto di stallo è tra sotto il parallelo e appena sopra il parallelo. Superato questo gap, riesco ad accelerare il bilancere con una velocità impresisonante anche con una valanga di kg sulla schiena come ieri (peso + elastici).
    Si provano sempre le singole "pesanti" dopo il dinamico, per verificare e per mantenere il feeling con pesi impegnativi (per me impegnativi).
    Per farti capire quanto sia esplosivo con 160 kg + elastici, per un totale di 214.5 kg al lockout, nella fase concentrica avrò messo un secondo abbondante.
    Quando provo ad accelerare il peso senza gli elastici, con 160 kg, mi sembra di maneggiare 40-50 kg di peso sulla schiena superati i cm di stallo e se centro per bene la ripetizione.
    Ho provato, ieri, ad utilizzare nel DE 120-130 kg senza box e senza elastici (solo come test) e veramente non li sentivo. L' accelerazione era talmente violenta che il bilancere si staccava quasi dalla schiena rimalzando pericolosamente.
    Ecco perchè, senza il box, devo applicare le resistenze.
    Posso diventare molto forte di squat se miglioro di tecnica e supero i punti di stallo che vi ho descritto.
    Secondo me, da ciò che scrivi ci vuole una bella dose di box basso. Anche in ME

Predefinito

Si provano sempre le singole "pesanti" dopo il dinamico, per verificare e per mantenere il feeling con pesi impegnativi (per me impegnativi)
    Ma per questo ce il ME, anche se così facendo si mantiene meglio il feeling.
    Comunque stai facendo un ottimo lavoro nel bersagliare i punti cricici. Sicuramente se riesci ad eliminare quel vuolo lo squat potrebbe diventare la tua specialità!