Originariamente Scritto da Kostasmg Io consiglio sempre di stare a 2.2g x kg di peso... Cmq 500g di carne bianca cotta fanno quasi sui 200g di proteine... allora con le proteine sto apposto....creatine me ne consigli o dici che mi appanna!?
Al di là di stare più o meno su 2 o più gr. di pro a Kg (ed anche qui occorrerebbe stabilire se su LBM o su Kg. di peso), la domanda è "ma sono necessarie" ? Il surplus se ne va in ciccia, quindi occhio.
Originariamente Scritto da sccc allora con le proteine sto apposto....creatine me ne consigli o dici che mi appanna!? Evita la creatina in definizione, potrebbe darti retenzione...(C'ho fatto anke la rima) Cmq in fase di definizione le proteine devono essere abbastanza alte, siccome si evitano i carbo. Xò sempre attento al surplus...
Originariamente Scritto da Kostasmg Evita la creatina in definizione, potrebbe darti retenzione...(C'ho fatto anke la rima) Cmq in fase di definizione le proteine devono essere abbastanza alte, siccome si evitano i carbo. Xò sempre attento al surplus... okok grazie, quindi niente pro e creatina ...bene bene, grazie
Regole del Forum
Segnalibri