vi posto il mio allenamento.. kiedendovi consiglio.. vorrei sapere se secondo voi va bene come abbinamenti muscolari e se i muscoli risposano adeguatamente oppure troppo..

LUNEDI: (Pettorali,Bicipiti e Addominali)
Panca inclinata (che alterno ogni 2 settimane con la piana) 4x10
Croci Inclinata 4x10
Croci Cavi 4x10
Pull-Over 4x8
-
Curl con Bilanciere 4x8
Curl altrenato con manubri 4x10
Panca Scott 4x10
-
Crunch 3x30
Crunch inverso 3x30

MARTEDI: RIPOSO

MERCOLEDI: (Dorsali e Tricipiti)
Lat Machine Dietro 4x10
Trazioni alla sbarra avanti 4x10
Pulley basso 4x10
Rematore presa larga 4x10
-
Spinte ai cavi 4x10
French press disteso 4x8
Cncentrato manubri 4x10

GIOVEDI: (Deltoidi e Femorali)
Lento dietro 4x10
Spinte coi manubri 4x10
Alzate laterali 4x10
-
Leg Curl disteso 5x10
Leg Curl in piedi 5x10

VENERDI: (Quadricipiti, polpacci e Addominali)
Squat 5x10
Leg Extension 5x10
Polpacci 4x10
-
Sit-Up 3xMAX
Alzate della gambe 3xMAX

poi sabato e domenica riposo e la settimana dopo ripeto uguale..
va bene concedere questo recupero o è troppo? sarebbe troppo allenarlo 2 volte a settimana un muscolo o va bene cosi? Ad esempio il petto allenato il lunedi, lo sento indolenzito x un paio di giorni..anche 3..a volte anche molto dolorante nelle 24 ore dopo l'allenamento.. però come ho letto anche se smette di far male nn vuol dire che il 4 giorno per forza abbia gia recuperato completante..giusto? e poi ho notato che ad esempio (soltanto con i bicipiti mi accade..) molto spesso nn li sento indolenziti come i pettorali.. vorrà dire ke nn hanno lavorato bene? cmq preciso ke le ripetizioni ora sono così (4x10) e a volte con lo stesso peso a volte aumentando a ogni serie xkè sto facendo definizione ancora.. altrimenti quando facevo massa erano 4x10-8-8-6 oppure 3x10-8-6 e aumentavo di molto il carico (set piramidali). Vorrei qualche consiglio. Mi affido a voi..Grazie