Se mi posos permettere ti faccio un esempio stupido..Io ho le braccine (36cm) e faccio curl con manubri alternati con 20 kili per braccio!![]()
Se mi posos permettere ti faccio un esempio stupido..Io ho le braccine (36cm) e faccio curl con manubri alternati con 20 kili per braccio!![]()
a quindi ci vorrebbe 20 kg a braccio?io intendo cmq "in piedi alternate con manibrio"http://www.allenamento.com/cd-rom/CD-NEW/inizio.htm cosi lo chiama su questo sito
cmq mica mi puoi inviare una foto del tuo braccio per favore
poi se mi spieghi come devo misurare il braccio lo faccio per sfizio e ve lo posto
Originalmente inviato da Su Malloru![]()
Ti ho già detto che per ingrossare molto dovresti allenarti con esercizi di trazione, quindi ingrossi automaticamente anche di dorso:
Le sai fare le trazioni alla sbarra? Quante ne riesci a fare?
no nn lo fare se mi spieghi come si fa ci posso pure provare
Si io però li faccio sulla panca e a volte in piedi!![]()
Comunque per quanto ne so tendi devi contrarre il bicipite e misurare cn un metro da sarta la circonferenza!Ovviamente tenendo dritto il metro!![]()
per contrarre intendi diciamo intostarlo a massimo
Ti occorre una sbarra attaccata a un muro, o a dei sostegni, insomma che sia in alto e in modo che tu ti ci possa appendere.. Parti con le braccia distese e sali fino a quando non superi con il mento la sbarra..
Ma di dove sei?
Se intostarlo signofica farlo ingrossare al masismo si!^^
ok ok allora mo lo faccio, cmq sono di vicino napoli
fatto 30 cm, vedo ke la situazione è grave
Segnalibri