secco sarai te... quando metterò le foto vi stupirete ahah... ho visto anch'io che i video mi fanno secchissimo (soprattutto lo squat, madonna...)
cmq non ho MAI detto di esser biondo, ne sono sicuro![]()
secco sarai te... quando metterò le foto vi stupirete ahah... ho visto anch'io che i video mi fanno secchissimo (soprattutto lo squat, madonna...)
cmq non ho MAI detto di esser biondo, ne sono sicuro![]()
cmq è vero che il video fa sembrare i fisici + mediocri
a me i video ingrassano e fanno apparire meno muscoloso (ah e dimenticavo di dire che in realtà ho gli occhi azzurri e sono alto 2 metri)
scherzo!
ok, kick, tra un pò mi metto al lavoro per te.. ma tu devi fare dei test dei massimali.
ok, farò 'sti test...ma non mi aspetto nulla di + di quelli che ho...
cioè 86/88 panca, 136 stacco e un grosso ? sullo squat, che riprenderò daccapo...
Per me arrivi a 100 kg di panca in meno tempo di quello che pensi. Con il solito bilancere, 4 dischi per parte + 2 pesetti da 2 per parte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
178 x 73 kg... datti da fare adesso ke sei giovane x andar su di peso ... se no sarà dura da grande
Cacchio kick,fai più di me di stacco..
Cmq per la panca vediamo di arrivarci assieme ai 100![]()
eheh... rivincita sullo squat
Palestra-seduta feeder
Squat
prima un dieci minuti di tecnica pura... quindi... incastro basso... quasi ok, fose in confronto ai "veri" è altino... ma per me è bassissimo. quindi x oggi va bene.
scendo FULL più che posso,finchè femo e polpacci si toccano e non mi lasciano spazio
punte in fuori (e parecchio pure)
stance più o meno uguale
poco reclutamento dei femo perchè BB style, ma conm l'incastro ho tutto un altro controllo. poi...
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x88kg buona! l'ultima un po' sporca ma sono sicuro di averle fatte benone.
sono + contento di 88 fatti così che 100x5 fatti alla *****.
NGHR
1x8xBW
1x7xBW
Chin-up
1x5xBW
1x5xBW+10kg
1x5xBW+15kg
bene.
Overhead press BTN SG
1x5x30kg
1x5x32kg
1x5x36kg
Extrarotatori 6 set
postwo: panino da Masè con 200gr di fesa
tempo:1h e qlc
commento: soddisfatissimo dello squat... veramente altro pianeta. finalmente vedo che quel minimo di esperienza che ho, sommata alla visione di miliardi di video, mi è stata veramente utile x cambiare totalmente la squattata in 10 min.
non è importante il peso in se... anche perchè fino ai 40 si cresce tranquilli.
se la massa è di qualità a me va bene prendere 4/5kg all'anno.
per me non ha alcun senso andar su di 10kg per ritrovarsi con la panza...
uno che fa palestra deve esser magro (a parte rari casi)
come mai nn usi la cintura quando fai stakki e squat?
perchè dovrei usarla?
uso ancora carichi bassi, e poi la userei solo su massimali.
a me serve essere forte. la cinta ti fa più male che bene in questi casi
i PL la usano...i BB pensano di usarla...gli atleti non la usano e basta.
forse quando arriverò a 160kg di stacco potrò pensare di iniziare a usarla ogni tanto x i massimali.
nn ho capito... x quale motivo dovrebbe fare male ? a me in palestra me l'han detto di usarla sempre :/
Sono aumentato di botto di muscolatura e ho diminuito il grasso attorno ai 30, con tutti i casini immani che ho avuto.
Secondo me, non esiste un limite di età. Parla uno che era veramente secco a 19 anni, debolissimo e con una muscolatura veramente sottosviluppata.
che significa quella sigla? che li fai bello duro e senza inarcare?Overhead press BTN SG
1x5x30kg
1x5x32kg
1x5x36kg
Segnalibri