giornata di *****, ma proprio di *****...
litigo con una con cui sto uscendo
mando a cagare tramite msn 4/5 mie amiche che mi cagavano il *****
vado in palestra e faccio il wo + schifoso della mia vita
mercoledì dovrei far un esame e lo salto a piè pari, ma **********.
se domani in campo non spezzo le gambe a qualcuno è un miracolo.

Palestra

Deadlift
risc+
3x1x130kg fatte tutte MALE, brutte, orrende, praticamente a gambe tese e schiena piegata. toppate di brutto. FINE CICLO STACCO. mi sono rotto il *****.

Bench Press
risc+
2x1x86kg con spotter la seconda. FINE CICLO PANCA. per chi non lo sapesse, mi sono strarotto il *****.

poi cazzeggio con rematore manubri fino a 40kg e cheating, push press fino a 60kg e panca scott fino a 50kg,incazzato nero e spingendo come un dannato sbattendomene le balle dell'esecuzione "perfetta"... mcroberts, sparati...
abs e lombari non li ho fatti, non avevo voglia.

poi ho riflettuto in spogliatoio una decina di minuti: perchè mi alleno?
la domanda! l'unica degna di risposta. e qual'è la fottuta risposta? diventare + grosso, + magro e + forte. sono mesi che ristagno o poco via. evidentemente ho toppato alla grande sia nell'alimentazione che nell'allenamento.
tra qualche giorno inizio a mangiare come deve fare un BB. riso, patate,pane, carne, pesce,legumi,olii,frutta e verdura. fine. niente sughetti o boiate. un pasto cheat e basta. niente alcool. per l'allenamento... se non facessi football mi sparerei bb-style brutale... ma invece mi tocca star conservativo... vedremo... c'è tempo.