Io pure ho aperto un thread ,ma mi hanno risposto in pochi..tra cui gogeta che si è rivelato un fake!!!
Se per un mesetto vorrei fare cm i fighetti bast.ardi e allenare solo le braccia per poi tornare all'allenamento normale che dovrei fare?![]()
Io pure ho aperto un thread ,ma mi hanno risposto in pochi..tra cui gogeta che si è rivelato un fake!!!
Se per un mesetto vorrei fare cm i fighetti bast.ardi e allenare solo le braccia per poi tornare all'allenamento normale che dovrei fare?![]()
Per Dani:
alla fine io credo che se uno vuole fare il fighetto con bicipiti pompati e pettorali da paura che lo faccia pure tanto dove sta il problema??? Il fatto che è difficile far crescere molto i bicipiti senza gl'esercizi di trazioni che coinvolgono automaticamente tutto il dorso..
Cmq questa delle 2 ore è una cazzatissima..
Ma tu vuoi ingrossare solo di bicipiti?
Infatti io l'ho sottolineato che si cresce con i multiarticolari e lo faccio praticamente su tutti i post.
Riguardo al fighetto figurati ognuno è libero di fare ciò che vuole, per carità.
Lunge da me a criticare gli altri.
Ne ho solo evidenziato l'aspetto negativo e innaturale.
A che servono braccia forti se non sono supportate dagli altri muscoli?
Quando sollevi un peso non lo sollevi solo con le braccia.
Ultima modifica di Dany_(84); 21-02-2007 alle 02:54 PM
Si ma quì si parla di bodybuilding non di forza! Cmq a me puzza di fake anche sta storia..
non lo capito la puzza di fake io sono inespertissimo non so proprio niente, e ho fatto semplicemente una domanda.mi pare ke abbia scritto ke sono roky.
bah tu hai qualce problema con la testa la gente tipo te che a paura di essere truffata in contiunuazione e finita la manicomio
Piano coi flames
![]()
si ma io la cosa che non riesco a spiegarmi non ho detto di essere roky alloura uno puo dubitare, ho semplicemnte fatto una domanda!
Giovy il fatto che ogni tanto esci qualcuno che fa domande troppo strampalate, quindo non è che mi fidi troppo.. Però non mi hai risp!
vabbe, allora ti chiedo scusa per quello che ho scritto, cmq il fatto che io nn avendo mai fatto allenamento mi sebra un po una cosa strana come se nn mi fidassi, be si vorrei iniziare ingrossando solo i bicipiti, per vedere anche i risultati che riesco a ottenere, tu mi puoi aiutare dicendomi quello che devo fare?
Segnalibri