OTTIMO!! I 110 kg con fermo sono tuoi!
OTTIMO!! I 110 kg con fermo sono tuoi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Credo che proverò pure io, ma le catene che sono più carine!![]()
Anch'io ho sottovalutato il dinamico e mi sembrava una minchiata, ma ora riprendo il dinamico per portare lo squat raw verso carichi seri
I 110 kg di panca li hai anche ora, sono sicuro. Cosa dicono i tuoi compari di palestra dei tuoi risultati? D
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I tuoi sono già carichi seri!!
I miei compari ieri mi hanno detto che appaio "muscolarmente stanco"quando invece secondo me non sono mai stato così pieno. Anche la bilancia segna di più di qualche tempo fa...booo. E poi tutti i carichi stanno piano piano piano salendo, tranne lo stacco che ho mandato in vacanza per questa settimana.
Grandissimo Unge complimenti!!!
Ma tra 4 settimane partecipi ad una gara??
In che categoria?? Quale è il record della tua categoria??
Cmq è sempre esperienza che ti fai..quella non fa mai male!!!
In bocca al lupo!!![]()
Sarò nei -100kg, il record dovrebbe aggirarsi intorno a poco meno del doppio del mio massimale![]()
cmq crepi![]()
DE Squat/stacco
Box Basso 60kg 12X2 @ rest 45 sec
Stacco dai rialzi (-8cm dal regolare) 110kg 9X2 @ rest 45 sec
GM 60kg 4X6 @ rest 1.30 min
Polpacci seduto 70kg 4X30 @ rest 1.30 min
Curl bilancere 40kg 4X8 @ rest 1.30 min
Box è leggero, ma è pesante. Cerco di fare al meglio che posso e sono ben esplosivo in salita, sto cercando di concentrarmi bene sull'esecuzione visto che è così importante in questo esercizio. Stacco niente da segnalare, ci mancherebbe...l'unica cosa non riesco ad avere l'esplosività che vorrei. Spece in partenza. Ci devo lavorare.
Soddisfatto
Si... ma digli anche che il tuo massimale e raw. Il record non so le l' hanno ragiunto raw.
Il box dovresti portarlo a 70 kg a mio avviso. Sicuro di eseguire correttamente il box squat e non una serie di concentriche come erroneamente facevo?
Guarda che cambia dal giorno e la notte il lavoro. Fai un buon sitting back?
Si si, cerco appunto di andare bene più che posso col sedere indietro e di piegare bene il busto guardando in su. Ti assicuro che in basso ho tutto il corpo contratto tipo molla. Per quanto riguarda le concentriche non credo, tocco il box scarico e riparto. Il tutto in molto meno di un secondo. So che dovrei aumentare ancora il box (ma cmq sono 10kg in più di sett scorsa mi pare), però sto cercando di farmi entrare sto movimento nella testa. Voglio che sia naturale anche se per farlo senza box e con un bel carico sulla schiena necesiterà di rinforzare bene la schiena.
Segnalibri