Riguardo ai determinati livelli di condizione fisica e quasi mi vergogno, qui mi sembra che di genetica nn ci siamo, ma anche senza gli stacchi non è stato impossibili raggiungere un decente risultato![]()
Chi si mette a ridere lo fucilo![]()
LA sconda foto è bellissima!!Complimenti!![]()
Dovresti mettere una foto prima/dopo con la stessa bodyfat
Ovviamente non si arriva ad essere come nella seconda foto grazie agli stacchi o ai leg curl, ci si arriva con la dieta.
Cara Very, complimenti ancora una volta per il fisico.
Però, sai, uno non è mai contento e vorrebbe sempre qualcosa di più. Come accade per le atlete a livello internazionale di bodybuilding, bodyfitness, figure e via discorrendo: è difficile che rinuncino ad esercizi fondamentali come gli stacchi.
In ogni caso rispetto la tua scelta personale e spero che tu possa ritornare alle gare: ci faresti tutti davvero contenti.
Ciao,
Vitrum
P.S.
Nella prima foto non c’è niente da ridere, anzi denota una struttura dalle grandi potenzialità.
Buonasera!!
Rieccomi qua, di ritorno dal lavoro.
Riassumendo le cose, la scorsa settimana sono stata in palestra 3 volte : giovedì- sabato e domenica. L'alimentazione la sto cercando di controllare il + possibile, anche se ieri sera sono stata fuori a cena per un compleanno e c'è scappata una pizza e un pezzo di torta![]()
Durante la giornata mangio pochissimo (forse anche troppo poco) dopo il caffellatte prima del lavoro, mi faccio una spremuta d'arancia verso le 6, e mangio una mela o mandarini se sento fame.
Per casa mi sono attrezzata di alcuni alimenti a basso contenuto calorico: gallette di riso , cereali integrali, marmellata senza zucchero e sto usando solo latte scremato.
A volte avverto dei sensi di vuoto, ma questa sensazione nn mi preoccupa troppo perchè ho imparato a gestirla.
Domani torno in palestra, cercherò di socializzare con quelcuno e farmi dare una mano
Vi abbraccio
Grazie dei complimenti![]()
Se il volere di più equivale a strortarsimi spiace rimango della mia idea e sul fatto che è difficile rinunciare agli stacchi x i grandi atleti, beh posso dire che qui da casa ne ho visti passare, anche oltre al famoso livello internazionale
ma nessuno di essi fà stacchi, ora nn mettiamoci a far nomi che nn servono
![]()
Rimango su questa traccia![]()
X le gare, abbiamo deciso a gennaio, stop definitivo a tutto![]()
nn vorrei essere pedante ma il disegno da un punto di fisico è scorretto.
semplificando il modello, le forze di taglio sono sempre le stesse su tutta la colonna (sono forze che si trasmettono tangenzialmete tra le superfici, basta prendere un libro e "sfaldarlo" per rendersi conto ke del movimento che tendono ad avere le superfici).
quindi quel 250kg è sbagliato perke dovrebbe essere 50kg (sempre semplificando il modello, ma credo ke nn cambi).
se quel 250kg fosse la reazione vincolare che impone "quella zona" alla flessione, dovrebbe avere le dimensioni fisiche si un momento quindi kg x metro, nn solo kg.
Segnalibri