Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ciao a tutti, sono nuova ed ho bisogno di voi

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

senza volermi accanire, perchè comunque ognuno ha le sue opinioni e very è senza dubbio una grande atleta.
    very potresti dare un'occhiata a dei video di stacchi da terra ben eseguiti.. forse cambieresti idea
    (mi scuso se posso sembrare presuntuoso: se ti interessa posso passarti un paio di video miei anche se sono lontani dall'essere perfettamente eseguiti.. ma ritengo che la tecnica sia quantomeno "decente" tanto da non avvertire il carico sulla colonna vertebrale ma piuttosto su femorali e glutei)

poi comunque per un bber possono anche non essere INDISPENSABILI
    ma se è per questo neanche la panca lo è.. e neanche le trazioni
    certo però che lavorare avendo a disposizione + strumenti (sapendoli utilizzare) è + facile rispetto al doversi accontentare di mezzi limitati.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-02-2007 alle 02:49 PM

Predefinito

Diciamo che senza di essi raggiungere determinati livelli di condizione fisica è molto difficile se non impossibile.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitrum Visualizza Messaggio
    Diciamo che senza di essi raggiungere determinati livelli di condizione fisica è molto difficile se non impossibile.

Ciao,
    Vitrum
    Senza gli stacchi? o mamma mia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    senza volermi accanire, perchè comunque ognuno ha le sue opinioni e very è senza dubbio una grande atleta.
    very potresti dare un'occhiata a dei video di stacchi da terra ben eseguiti.. forse cambieresti idea
    (mi scuso se posso sembrare presuntuoso: se ti interessa posso passarti un paio di video miei anche se sono lontani dall'essere perfettamente eseguiti.. ma ritengo che la tecnica sia quantomeno "decente" tanto da non avvertire il carico sulla colonna vertebrale ma piuttosto su femorali e glutei)

poi comunque per un bber possono anche non essere INDISPENSABILI
    ma se è per questo neanche la panca lo è.. e neanche le trazioni
    certo però che lavorare avendo a disposizione + strumenti (sapendoli utilizzare) è + facile rispetto al doversi accontentare di mezzi limitati.
    Concordo con te, rimane il fatto che l'esecuzione di tale esercizio se non eseguito con estremo criterio è dannosissimo e concorderai con me che l'unico punto di fulcro è il famigerato anello delle nostra schiena

Predefinito

Riguardo ai determinati livelli di condizione fisica e quasi mi vergogno, qui mi sembra che di genetica nn ci siamo, ma anche senza gli stacchi non è stato impossibili raggiungere un decente risultato

Chi si mette a ridere lo fucilo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scansione.jpg‎ 
Visualizzazioni: 373 
Dimensione: 59.6 KB 
ID: 5052   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Scansione0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 399 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 5053  

Predefinito

LA sconda foto è bellissima!!Complimenti!

Predefinito

Dovresti mettere una foto prima/dopo con la stessa bodyfat
    Ovviamente non si arriva ad essere come nella seconda foto grazie agli stacchi o ai leg curl, ci si arriva con la dieta.

Predefinito

Cara Very, complimenti ancora una volta per il fisico.
    Però, sai, uno non è mai contento e vorrebbe sempre qualcosa di più. Come accade per le atlete a livello internazionale di bodybuilding, bodyfitness, figure e via discorrendo: è difficile che rinuncino ad esercizi fondamentali come gli stacchi.
    In ogni caso rispetto la tua scelta personale e spero che tu possa ritornare alle gare: ci faresti tutti davvero contenti.

Ciao,
    Vitrum

P.S.
    Nella prima foto non c’è niente da ridere, anzi denota una struttura dalle grandi potenzialità.

Predefinito

Buonasera!!
    Rieccomi qua, di ritorno dal lavoro.
    Riassumendo le cose, la scorsa settimana sono stata in palestra 3 volte : giovedì- sabato e domenica. L'alimentazione la sto cercando di controllare il + possibile, anche se ieri sera sono stata fuori a cena per un compleanno e c'è scappata una pizza e un pezzo di torta
    Durante la giornata mangio pochissimo (forse anche troppo poco) dopo il caffellatte prima del lavoro, mi faccio una spremuta d'arancia verso le 6, e mangio una mela o mandarini se sento fame.
    Per casa mi sono attrezzata di alcuni alimenti a basso contenuto calorico: gallette di riso , cereali integrali, marmellata senza zucchero e sto usando solo latte scremato.
    A volte avverto dei sensi di vuoto, ma questa sensazione nn mi preoccupa troppo perchè ho imparato a gestirla.
    Domani torno in palestra, cercherò di socializzare con quelcuno e farmi dare una mano

Vi abbraccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitrum Visualizza Messaggio
    Cara Very, complimenti ancora una volta per il fisico.
    Però, sai, uno non è mai contento e vorrebbe sempre qualcosa di più. Come accade per le atlete a livello internazionale di bodybuilding, bodyfitness, figure e via discorrendo: è difficile che rinuncino ad esercizi fondamentali come gli stacchi.
    In ogni caso rispetto la tua scelta personale e spero che tu possa ritornare alle gare: ci faresti tutti davvero contenti.

Ciao,
    Vitrum

P.S.
    Nella prima foto non c’è niente da ridere, anzi denota una struttura dalle grandi potenzialità.

Grazie dei complimenti
    Se il volere di più equivale a strortarsi mi spiace rimango della mia idea e sul fatto che è difficile rinunciare agli stacchi x i grandi atleti, beh posso dire che qui da casa ne ho visti passare, anche oltre al famoso livello internazionale ma nessuno di essi fà stacchi, ora nn mettiamoci a far nomi che nn servono
    Rimango su questa traccia

X le gare, abbiamo deciso a gennaio, stop definitivo a tutto