Gia...come al solito dici cose giuste pero io intendevo ragionando alla maiala...e in piu considerando un giusto periodo di "riconversione della forza".
poi anche se teoricamente hai ragione il discorso che fai vale solo fino ad un certo punto (per questo motivo chiedevo un ragionamento fatto per eccesso/esagerazione),quello che voglio dire e che e vero che se io ora tra un po riuscissi a fare 18 rep invece di 15 magari non migliorerei il massimale , ma se ne facessi 30 sicuramente sarei molto piu forte (anche se prima di testare il nuovo massimale dovrei prendermo un periodo per riconvertire la forza) no???
Comunque lo so che la domanda era sciocca e l ho anche premesso quindi la riformulo in un modo un po' diverso:
Se io facessi 20 rip a 145kg fatte cosi secondo te quanto dovrei avere di massimale minimo con maglia??
Cioe metti che entri in una palestra e vedi uno che fa 145x20 raw con un esecuzione simile alla mia e devi scommettere con un tuo amico quanto fara di massimale con maglia,e a chi ci va piu vicino gli offrono 1000EUR, premettendo che partecipare non costa nulla e che quindi non hai nulla da perdereche dici?che numero spari=?(sto cercando di trascinare un tizio logico come Somoja in un ragionamento alla ferrigno ma vi rendete conto??Magari ero davvero io Mr. Satan)
poi prendiamo comunque sto discorzo per quello che e , ovvero una caBIp postata dal sottoscritto per fantasticarequindi anche se uno spara e uguale...
Segnalibri