Questa settimana ho aumentato i complementari e sono tornato mio malgrado a fare gli esercizi fondamentali lasciando appiccato il programma che avevo cominciato...
Devo dire che a parte gli impegni con l'uni questa settimana mi sono allenato molto bene con un senso di fatica minore rispetto alle altre settimane...e i carichi bene o male sono stati discreti...
Ho pensato come scritto anche prima di laciare la piana per un bree periodo a favore della 45° in modo da introdurre la panca stretta e lasciare i dip con lavoro di singole solo ogni tanto perchè lavorandoci con un range più ampio sui dip non mi ispira nulla di buono al fine di salvaguardia delle spalle anche perchè i pesi sul massimale sono arrivati ormai a 90kg e comincia a subbentrare il problema di dove e come metterli e fare l'esercizio in sicurezza.
Ho aggiunto lavoro per bicipiti,tricipiti,Spalle...che ne avevano bisogno...forse metterò il GM il mercoledi prima della panca in modo da farlo da fresco come primo esercizio...
Prima dell'allenamento prendo solo 5g di creatina in un mezzo litro di acqua con l'aggiunta di idrolitina...non ci crederete ma sono 3 volte che la prendo con l'idrolitina e ne sento maggiormente l'effetto...non è psicologico è tangibie...non da più forza quindi non ti fa caricare di più ma ti fa arrivare a fine allenamento con più energia quindi puoi lavorare di più e aggiungere più volume...questo ho notato...
Segnalibri