altra considerazione per il somoja:l'anno scorso ho toccato per la prima volta i 194kg di stacco...........l'anno SCORSO(fase estiva prima di tirarmi);te lo dico per farti capire il progresso tra il mio stacco(6 anni di stacco)e il suo(1 anno di stacco).
ps.cmq non fare tanto il santarellino....che le frecciatine sulla SUA panca piana non te le sei risparmiate;ma siccome io sono.......come dire......DIRETTO.....a me piace dire le cosa in una certa maniera senza veli e senza fonzoli.....senza girarci attorno.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
guarda.. secondo me la tua malizia ti ha dato alla testa.
nn ho mai fatto frecciatine sulla panca di roccia. mi sa che hai capito male.
poi nn capisco perchè uno debba allenarsi per forza per fare le gare, c'è un mucchio di gente forte che non ha intenzione di gareggiare
e non tutti hanno il complesso di dimostrare agli altri che non si è dei pallonari, acquistando una fotocamera e facendosi riprendere dai barboni solo perchè qualcuno ha fatto un'allusione, magari la gente può semplicemente divertirsi a fare ciò che fa ed essere serena.
cmq per quanto mi riguarda puoi pensare (naturalmente) quello che ti pare
il problema è che scrivi su questo forum una volta ogni morte di papa e quando lo fai crei solo caos.. peraltro quasi sempre per gli stessi motivi
se sei incredulo per partito preso sono affari tuoi, semplicemente leggi i diari ed i thread autoconvincendoti che la gente sappia solo mentire, però evita di sparare a zero su tutti... altrimenti potresti passare per un povero sfigato\complessato..
poi dovresti fare un video per dimostrare il contrario!![]()
nei 150 la presenza dello spotter è proprio fastidiosa.. secondo me quello dovrebbe stare con le mani sotto il bilancere ma non deve neanche sfiorarlo..
la prossima volta spiegagli che l'esercizio devi farlo tu, il curl lo farà successivamente per i fatti suoi
ah si?e chi?uollas,powerfull..........ma stai scherzando somoja o dici sul serio?ma secondo te una persona in grado di competere con atleti di alto livello,va in palestra,torna a casa posta su internet il pesone e rimane tranquillo?poi nn capisco perchè uno debba allenarsi per forza per fare le gare, c'è un mucchio di gente forte che non ha intenzione di gareggiare![]()
Adesso ho capito perchè c'è il beneficio del dubbio.
quindi se uno ha le carte per poter fare qualcosa in un determinato sport è un complessato?pensa meglio a quello che dici prima di parlare(non stai offendendo solo me).e non tutti hanno il complesso di dimostrare agli altri che non si è dei pallonari.
e non è meglio così?non ti annoiavi a scrivere le solite *******t.e ai 4 deficienti di turno che postavano ogni volta i loro 200kg di panca e tu lì muto a fargli i complimenti?Non ti senti preso in giro da queste persone che dicono una cosa e poi ne fanno un altra?sei così convinto che questi buonisti lo fanno per il solo gusto di farlo(pesi)?pensi che se qualcuno non avesse la possibiltà di fare un record juniores su panca,squat o stacchi non ne approfiterebbe subito?cmq per quanto mi riguarda puoi pensare (naturalmente) quello che ti pare
il problema è che scrivi su questo forum una volta ogni morte di papa e quando lo fai crei solo caos![]()
Se ragioni così caschi male somoja.......ritorniamo alla favola "io ci credo"......e mi ricordo che qualche anno fa sei stato proprio tu a dirmelo che il forum è una cosa e il mondo reale è un altra.![]()
dipende......non so perchè........ma dopo un pò di tempo lo capisci subito chi mente e chi no;su FU ce ne era uno che faceva 180kg di squat........dopo 5 post..........non posta più.se sei incredulo per partito preso sono affari tuoi, semplicemente leggi i diari ed i thread autoconvincendoti che la gente sappia solo mentire,![]()
su tutti no daiperò evita di sparare a zero su tutti![]()
veramente gli sfigati e i complessati sono quelli che si inventano una vita propria su internet perchè nella vita reale non ne hanno una... altrimenti potresti passare per un povero sfigato\complessato..
non c'è bisogno del video.......il 18 marzo inizio:vuoi venire?poi dovresti fare un video per dimostrare il contrario!
boh, venom mi stupisci sempre di +..
cmq se il discorso ti preme così tanto apri un thread in rest pause, ti invito a chiudere gli off topic su questo diario.
sul 18 marzo nn garantisco (causa esami) ma mai porre limiti alla provvidenza.
CHIUDO.
http://www.youtube.com/watch?v=8WbOzGsf5_Q
qui non ti sembra che lo spotter metta troppo le mani? eppure tutti ci fidiamo![]()
bah tutto sommato non capisco tutta la tua diffidenza...
ti faccio un esempio: io fatico a credere che leggendario a 23 anni faccia 200 kg x 4 di panca senza maglia eppure...non ci credo completamente che sia natural ma non è che mi metto a fare pagine e pagine di discussione... amen.
meno male che ci sono persone piu' forti [ e anche molto] di noi senno' che ci alleneremmo a fare?![]()
piccola precisazione: i 200kg di leggendario sono con maglia. senza nn supera mai i 130 (per ora) xkè ha paura di ristrapparsi.
dai ragazzi, adesso basta
c'è un'intera sezione dedicata a venoms (trash body building)
..scherzo venom!
Venom il fatto che tu possa o meno credere ai pesi che scrivo a me sta pure bene non ho mai sprecato troppo tempo a convincere le persone...però io più che dirti fai come credi che ti devo dire...
Che vuoi che ti faccio il video?
O che vengo a fare una gara?
Per dimostrarti cosa poi?
Poi non capisco i raffronti che fai tra me e te...non siamo tutti uguali...
Allego il programma che ho impostato da settembre ad adesso...solo l'ulitmo massimale di Stacco è fatto con il bilancere olimpico e quello dei 200kg che nn ho fatto come hai detto te un mese fa...è da settembre che mi faccio il culo...se ancora non credi ti dico di lasciare perdere che tanto non arriviamo da nessuna parte...
venom caro ma hai letto quello che ho scritto?![]()
ti sembra poi cosi' impossibile?
siamo passati da 210 piu' in basso a 225 piu' in alto quindi... sono meno di 15 kg effettivi... eddai basta leggere il diario anchio quando ho letto 200 poi 230 mi sembrava strano poi leggendo... perchè partire per la tangente con tutti questi post? mah
poi guarda io non ho voglia di sbattermi a viaggiare per cose di un forum pero' sono di vercelli se ci si riesce a trovare da qlk parte vicino torino-milano un salto lo faccio volentierisono comodo via treno... di dove sei?
certo che c'è il beneficio del dubbio in internet
ti parlo chiaramente io in quel buco di palestra che è la R.O.M.A.A.N. di santhià sono probabilmente il piu' forte [pensa te che posto...] ma perchè non devo credere nel fatto che ci sia un ragazzo della mia età come roccia che si allena da piu' tempo di me che mi da circa 30 kg in ogni massimale? non ci vedo nulla di strano...
![]()
Ultima modifica di Teo86; 23-01-2007 alle 11:42 PM
Segnalibri