Ok passiamo ad un po' di malattia.
Con dietacal ho calcolato le misure ideali rispetto al mio polso.
Ovviamente non è oro colato, ma posso ricavare qualche info dal rapporto tra max ottenibile e massa sviluppata.

Ottengo:

Petto 85.5 %
Braccia 74.4%
Gambe 92,4 %


Direi che sono piccolo di braccia e (come ho sempre notato quando vado a comperare i pantaloni) grosso di gambe.

Avambracci 80,8 %
Polpacci 96,4 %


Vita 106,3 %
Evidente sovrappeso confermato dalla bilancia.

Mi sa che devo reinserire le braccia nel WO!!!!!