non me ne fotte niente se ne riesce a fare 5/6/7/8 con tecnica buona...
a me basta lo sforzo MENTALE di farne anche una decentemente.
dai, LU; FALLO PER ME![]()
non me ne fotte niente se ne riesce a fare 5/6/7/8 con tecnica buona...
a me basta lo sforzo MENTALE di farne anche una decentemente.
dai, LU; FALLO PER ME![]()
lol ma certo che riesce -_- dai 3x10@130 e no riesce a farne una fatta PERFETTA?![]()
![]()
il problema è riuscire a fargli capire che si allena DA CANI...
La Potenza E' Nulla Senza Controllo!!!![]()
intanto comincio col risponderti a te io faccio ridere tu fai piangere
perche spari cazzate orbe 110kg 10![]()
10 con 100kg me ne faccio 30 con escursione completa delle braccia tecnica ottima
con 110kg 20 buona tecnica 3 set
con 120 12 tecnica buona 6 set
con 124 10 buona tecnica 4 set
con 132kg 10 tecnica animale![]()
![]()
30 ripetizioni@100kg? esecuzione OTTIMA? posta il video, NON è DA TUTTI
o 20 con 110?
posta posta, 30 con 100 non si chi è capace, o 20 con 110 DAVVERO
ma scusa 100 kg è per te un [[[30RM]]] dico 30 RM!!! ahahashasuhsauhsauhsauhasusauhasuhuhasuhashuas ma smettila
o 6 x 12 @ 120 TECNICA BUONA? ma tu sei un fake!!!!
Ah Lu guarda che il tuo massimale lo stiamo aspettando da mesi ormai...![]()
Quoto!
ma lasciatelo stare poveretto... tanto la forza ce l'ha più lui di qualkuno di noi (me compreso) messi assieme !!
Me ne strasbatto di quello che fa: può anche crepare di INSULINA o SOTTO 250 KG ALLA panca con rimbalzo...o può sfilacciarsi tutti i tendini con 100 curl!!!
ma ha rotto i Cojoni di postare video, E NON ACCETTARE CRITICHE, e prendere per deficenti tutti quelli del forum, allora che ***** li posta a fare?
BASTAAA
tu gli dici, va che la tecnica non è corretta.... e lui risponde
IO HO IL CALLO CONTINUO A FARE COSI, USO UNA TECNICA ANIMALE IO, USO I MICROCARICHI IO... IO CON 100 KG FACCIO 30 RIPETIZIONI.... SONO FORTE!!!!
Poi come PRO della sua tecnica: AUMENTO FORSA E MASSA
E come CONTRO: IPERTROFIA (ma che ***** sta dicendo? si contraddice e manco lo sa???)
ha rotto i C O J O N I
Ke questi video li faccia vedere ai suoi amici di palestra, magari aggiungendone altri, chi ce lha piu lungo, chi sputa piu lontano, chi rutta piu forte!!!!!
qui posti e accetti le critiche, per cercare di MIGLIORARE... non cè nessuno TESTARDO COME UN MULO a parte lui
un po va bene poi basta...
chissa perchè qui ci son utenti ammirevoli con carichi osceni, e non li posta PER FARE IL FIGO, ma per cercare errori e MIGLIORARSI? somoja, roccia, leggendario, kingbalez, ecceccecc.... (quindi qui non parlo per invidia, per questi ultimi alzano MOLTO DI PIU di lu, ma nessuno gli ha mai detto nulla contro!)
anche perchè lultima persona al mondo di cui potrei essere invidioso, è uno come un CERVELLO DA BAMBINO come lu!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 01:38 PM
stiamo calmini...
123 basta che non frequenti + certi 3ed, ok?
non ti obbliga nessuno.
si ma li posta ovunque -_______________- cioè non è che li cerco io... LOL, ora come con il fratello, chiudo qui! STOP...
Anche su FU, potevi NON rispondere a quello che è successo sul razzismo, ma certe stronzate quando ti capitano sottokkio, non PUOI NON RISPONDERE!!!!
uno che posta un video osceno, tu gli dici dove sbaglia, E TI SENTI RISPONDERE:
//quote
parlate tanto i mi faccio 4 set da 131kg per 10 con una asta curva
E' INAMMISSIBILE!
Per il fatto che ha il cervello da bambino, basta vedere dopo il SUO BAN in msn, mi scrive una mail, che mi chiede se NON HO SOLDI, per comprare da MANGIARE che pesavo poco e non crescevo in massa...
SEMPLICEMENTE, ridicolo e patetico!!
//CHIUSO!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 01:50 PM
ho capito 123456789 cosa vuoi dire.. xò neanke bisogna fare i moralisti più di tanto ...
questa è una sua discussione, chi ha piacere di rispondergli lo faccia ma saprà anke come sarà la sua risposta ...
Da su numeretto fai da bravo, che ti avveleni il sangue a fare??
trann mi avveleno nulla, poi ho detto nn risp piu ora, e non ne voglio + sapere... quindi ho il cuore ampiamente in pace... numeretto pensa solo ad alzare LA SUA GHISA
grande Su!!
Segnalibri