non me ne fotte niente se ne riesce a fare 5/6/7/8 con tecnica buona...
a me basta lo sforzo MENTALE di farne anche una decentemente.
dai, LU; FALLO PER ME![]()
non me ne fotte niente se ne riesce a fare 5/6/7/8 con tecnica buona...
a me basta lo sforzo MENTALE di farne anche una decentemente.
dai, LU; FALLO PER ME![]()
lol ma certo che riesce -_- dai 3x10@130 e no riesce a farne una fatta PERFETTA?![]()
![]()
il problema è riuscire a fargli capire che si allena DA CANI...
La Potenza E' Nulla Senza Controllo!!!![]()
Ah Lu guarda che il tuo massimale lo stiamo aspettando da mesi ormai...![]()
Quoto!
ma lasciatelo stare poveretto... tanto la forza ce l'ha più lui di qualkuno di noi (me compreso) messi assieme !!
Me ne strasbatto di quello che fa: può anche crepare di INSULINA o SOTTO 250 KG ALLA panca con rimbalzo...o può sfilacciarsi tutti i tendini con 100 curl!!!
ma ha rotto i Cojoni di postare video, E NON ACCETTARE CRITICHE, e prendere per deficenti tutti quelli del forum, allora che ***** li posta a fare?
BASTAAA
tu gli dici, va che la tecnica non è corretta.... e lui risponde
IO HO IL CALLO CONTINUO A FARE COSI, USO UNA TECNICA ANIMALE IO, USO I MICROCARICHI IO... IO CON 100 KG FACCIO 30 RIPETIZIONI.... SONO FORTE!!!!
Poi come PRO della sua tecnica: AUMENTO FORSA E MASSA
E come CONTRO: IPERTROFIA (ma che ***** sta dicendo? si contraddice e manco lo sa???)
ha rotto i C O J O N I
Ke questi video li faccia vedere ai suoi amici di palestra, magari aggiungendone altri, chi ce lha piu lungo, chi sputa piu lontano, chi rutta piu forte!!!!!
qui posti e accetti le critiche, per cercare di MIGLIORARE... non cè nessuno TESTARDO COME UN MULO a parte lui
un po va bene poi basta...
chissa perchè qui ci son utenti ammirevoli con carichi osceni, e non li posta PER FARE IL FIGO, ma per cercare errori e MIGLIORARSI? somoja, roccia, leggendario, kingbalez, ecceccecc.... (quindi qui non parlo per invidia, per questi ultimi alzano MOLTO DI PIU di lu, ma nessuno gli ha mai detto nulla contro!)
anche perchè lultima persona al mondo di cui potrei essere invidioso, è uno come un CERVELLO DA BAMBINO come lu!
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2007 alle 01:38 PM
Segnalibri