ma stiamo a scherzà? eccheccosèèè.... mi invento io le mail adesso, chissa come mai SCHOTCH è tra gli spammer però...![]()
vabbè fa nulla, non voglio litigare per niente... chiudiamola qui...
ma stiamo a scherzà? eccheccosèèè.... mi invento io le mail adesso, chissa come mai SCHOTCH è tra gli spammer però...![]()
vabbè fa nulla, non voglio litigare per niente... chiudiamola qui...
dai lu posta solo video fatti bene e che possano essere educativi.
Io non ho dubbi riguardo a quello che dici....e proprio il loro stile....poi niente polemiche da parte mia eh...ma aspetto questo "LEGGENDARIO" video![]()
P.S. 1234.... comunque non te la prendere e vedrai che la tua costanza paghera mentre la mancanza di umilta di altri si pagherachi vuol capire ha capito
![]()
Sempre detto che sei un grande in tutti i sensigrande boss! ma si io ho chiuso con le polemiche... stop...
![]()
piu' che altro sta cosa dei 130 x 10 è vecchia di mesi...
cioè adesso sei migliorato di 2 kg? non ti sembra un po' poco?![]()
ok aspetterò il video dei 12*120 kg con OTTIMA esecuzione e dico ottima, dopo di che ti farò i miei complimenti.
Guardate ragazzi io vado ancora piu in la con lo stimolo:
Se lu posta questo video dei 12*120 kg con OTTIMA esecuzione prima di domenica (dovrebbe essere possibile perche lui li fa sempre i pettorali da quello che ho capito) io non solo gli faccio i miei complimenti ma sono pronto ad ammettere qui davanti a tutti che e piu forte di me !
P.s. Per favore non facciamo discorsi troppo logici che a lui va sicuramente bene cosi![]()
Segnalibri