beh se lo concludi senza problemi nn c'è da vantarsene.. vuol dire che sei poco efficiente![]()
beh se lo concludi senza problemi nn c'è da vantarsene.. vuol dire che sei poco efficiente![]()
spiegatemi bene sta cosa dell'efficenza... non mi sembra di averne afferrato il significato
il montenegro te lo offro io se andiamo a bercelo insieme ...
sono un appassionato![]()
+ il sistema nervoso è efficiente.. + riesci a sollevare.
ad esempio un powerlifter di alto livello se usa una di quelle tabelle che utilizzando il carico per 5 ripetizioni ti dice il massimale questo sarebbe sottostimato.
chessò fa 5 ripetizioni con 180kg di panca ma ha un massimale di 250kg (ho sparato un pò di numeri)
se sei poco efficiente invece (dal punto di vista del sistema nervoso).. riuscirai ad eseguire molte ripetizioni con pesi submassimali.
ad esempio gli atleti di endurance come i canottieri arrivano ad eseguire anche 10 ripetizioni con il 95-97%
chiaro come al solito...grazie
montenegro anche per te
parlando di roba da bere ieri sera![]()
6 montenegri [2 euro l'uno al bar]
e poi locale con musica rock che sfornava tequila bumbum a 1 € l'uno... mi sta passando il mal di testa adesso![]()
![]()
ogni tanto ci sta dai
e domani spacco tutto cmq ...![]()
eheh... il brutto è che da quando sono all'università succede almeno una volta a settimana![]()
ahah mi vengono in mente le feste universitarie del mercoledi' a torino alcool a fiumi e vacche ubriache ovunque![]()
![]()
che bello avere 20 anni![]()
Segnalibri