Magari è un momento e passa questo caxxo di periodo di Stanchezza però se cosi non fosse comincerò specie il mercoledi dove faccio molti movimenti di spinta (forse troppi ) a ruotare del tipo:
_Panca che rimane li sempre con il solito schema
Poi a rotazione per 3 settimane:
_Panca 45° 4x3
_Panca Stretta bilancere angolato 4x2
_Dip 6x1 (singole a salire tentando un nuovo massimale)
Anche perchè ho notato che con i dip è bene rimanere sulle singole perchè oltre a caricarci di più sono meno stressanti in quanto il peso appiccato nn è comodo da tenere...ieri ho strappato la cinta mia bassa...con 70kg e mi fa sempre male il giorno dopo la vita come se fosse ammostata...
Per la panca 45° che mi piacere fare 3 ripetizione vanno bene perchè imparo a fare meglio l'arco mentre per la stretta mi serve a rafforzare ulteriormente i tricipiti...
Cosi fare Panca piana e 1 esercizio tra questi a rotazione...e quando torno allo stesso esercizio cerco di battere il max (nel caso dei Dip) e nel caso della panca 45° e stretta di lavorare con più peso anche se nn è escluso che dopo le triple e doppie nn tenti un max.
Poi come 3° esercizio vado sui complementari...pompaggio...oppure prediligo il cardio...sempre in base a come mi sento...
Per il lunedi ed il venerdi vediamo come va altrimenti farò allo stesso modo anche se li gli esercizi sono di meno da ruotare...

...
il programma di Enrico va bene.

Segnalibri