Io Roccia se fossi in te andrei alla Pantegana's Gym di volata!! Insieme ai vari mostri di forza che girano per il forum!!!
ehm.......ragazzi......dopo un tot di pesi(io ero rimasto ai 200kg di stacco.......non pensavo fosse andato così oltre dopo solo 1 mese)non ti fai il video ma vai in "pedana";cmq io aspetto il video di tutti e tre gli esercizi.
ps.mettili su youtube cortesemente e inquadra prima il bilanciere poi le pizze caricate sopra in modo da far inquadrare per bene il peso sollevato.
io nn ho alcun dubbio sulla veridicità di ciò che dice roccia.
oltretutto il video dei 200 lo ha già postato iin questo diario.. dai una sfogliata.
differenza che si può spiegare se uno prima stacca da 19cm e poi da 22cm![]()
I video li farò...comunque tanto per ribadire alcune cose:se posto il mio allenamento con i carichi,lo faccio sia per avere consigli ma anche,anzi più che altro per me stesso per vedere come progredisco (non a caso ho anche un foglio elettronico sul pc dove registro tutto).
Se sorgono dubbi sul fatto che sia vero o no che io faccia simili carichi...a me nn mi cambia come quando postai delle foto e alcuni dicevano che ero dopato...in questo momento ho altri cazzi per la testa che mettermi a fare video...li farò ma nn ora...creda chi vuole,a me nn cambia nulla...io nn devo dimostrare nulla a nessuno.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Sia chiaro roccia, io ci credo assolutamente!! Per me ci vuole un pazzo che non ha proprio un ca.zo da fare tutto il giorno ad aggiornare un diario di allenamento con pesi inventati ecc...per me sarebbe inconcepibile...
kick......3cm non sono 30kg di differenza(non si sta parlando di squat);vabbene tutto.........sei forte..........ma progressi del genere io fino a adesso non li avevo mai visti caxxo.
infatti stai progredendo alla grande......e ti posso assicurare che se continui così non c'è bisogno del video roccia.......ma solo di alzarle in pedana;"guarda caso" il 18 marzo a Roma si svolgerà un campionato di solo stacco...........pensi di partecipare?I video li farò...comunque tanto per ribadire alcune cose:se posto il mio allenamento con i carichi,lo faccio sia per avere consigli ma anche,anzi più che altro per me stesso per vedere come progredisco
anche per me.aggiornare un diario di allenamento con pesi inventati ecc...per me sarebbe inconcepibile...
I pesi li confermo io che mi ci alleno insieme da quando ha cominciato con i manubrini da 4kg;
i 30 kg che poi sono 20 perchè è questa la differenza tra i massimali li ho sentiti pure io cambiando bilanciere e non è solo un fatto di altezza da terra che già di per se fa il suo ma proprio di rigidità di bilanciere fino ai 160 ok poi quel cavolo di bilanciere si curva e sprechi un sacco di forza nel vincere l'elasticità del bilanciere( letteralmente l'impugnatura si muove ma le piastre no) c'è qualche motivo per cui un bil regolamentare omologato sui 400 kg costa un botto di più di un diametro 28 mm da fitness... Quindi non è che ci sia un aumento di forza esorbitante ma un uso di attrezzatura quasi decente.
Poi tutta sta mania dei video ben venga se sono usati per chiedere consiglio sull'esecuzione ma se uno ad ogni massimale deve dimostrarlo mica è un record mondiale...
ottimo..........se lo hai visto tu allora ci credo.
ma non diciamo tr.oiate per cortesia........un cambio di bilanciere non ti fa alzare un tot da un momento all'altro.Quindi non è che ci sia un aumento di forza esorbitante ma un uso di attrezzatura quasi decente.
ha 20 anni e solleva 230kg di staccoPoi tutta sta mania dei video ben venga se sono usati per chiedere consiglio sull'esecuzione ma se uno ad ogni massimale deve dimostrarlo mica è un record mondiale..........se i suoi progressi sono costanti ai 300kg ci arriva il prossimo anno.........fatti un pò di conti...........vedrai che non sto scherzando(senza contare che dalla descrizione degli altri utenti pecca nella tecnica di esecuzione......quindi sono altri kg in più se lo segue un buon preparatore di pwl).
senti non me ne frega niente se ci credi o meno io ti dico quello che vedo; io ho guadagnato 15 kg buoni con quel cambio mio fratello 20;
poi che ti devo dire noi ci alleniamo così i pesi non ci sembrano tanto sensazionali ci sono utenti che fanno molto di + e meglio; ci siamo sempre allenati in modo da sviluppare la forza che già di base era buona ora grazie anche a molti utenti più preparati abbiamo aggiunto metodologie che prima non conoscevamo e a questo secondo me sevono i forum poi per il resto non mi sembra il caso di sollevare questioni di stato su un numero che altro non è un massimale tanto io domani alla stessa ora varco la stessa porta di palestra e faccio le stesse cose come le fa roccia e cambia poco se quello che faccio piace a qualcuno o se qualcun altro sa quanto alzo io; sono solo numeri nient'altro.
n'altro fenomeno........quanto alzi tu invece e quanti anni hai?![]()
assolutamente no;lui è unico nel suo genere........gli altri a confronto sono delle pippe.poi che ti devo dire noi ci alleniamo così i pesi non ci sembrano tanto sensazionali ci sono utenti che fanno molto di + e meglio;
appunto........sono solo numeri che volano;quanto scommetti che con il bilanciere della mia palestra carichi di meno rispetto a prima?sono solo numeri nient'altro.![]()
Io ci credo, ma non sono nessuno però... ma posso essere certo che uno di 20 anni che stacca 230 kg è UNICO, cazzata quando dici: ce ne sono di piu forte sul forum![]()
se ti alleni ancora cosi, seguito da qualcuno competente, voglio vedere a 25 anni se non a 30 ki kazzo diventi![]()
ho un diario pure io; ma non apisco perchè devi sfottere soprattutto gente che gira su sto forum da mesi e parlo per mio fratello che i video li ha postati; io me ne frego di farmi riprendere in palestra.
Non sono un fenomeno anzi dovrei allenarmi di più; i miei pesi sono normali lo stacco era di 160 ed ho chiuso bene i 170 con l'altro bilanciere e male i 175 ma c'erano. Poi chiudiamola qui perchè non mi va di sporcare i diari per cazzate come questa nessuno ti dice di leggere se ti sembro un imbecille o se pensi che siamo cazzatari, perchè poi visto che non ci guadagno nulla; salta il 3d e leggi il successivo.
Segnalibri