aumentare 30kg in 6 mesi è una cosa.......aumentarne 30 in un mese è un altra cosa.
pensa te.........io so 6 anni che lo faccio.Lo stacco lo faccio da poco...un annetto circa...
per come sono fatto io:se uno prova a darmi del bugiardo su internet(lo ripeto......quando sto su internet io parlo apertamente con le persone)il giorno dopo compro na qualsiasi caxxo di telecamera e mi faccio fare un video........anche da un barbone qualsiasi.se ci credete e ve lo ripeto per l'ennesima volta credeteci altrimenti nn è che nn dormo stanotte![]()
perchè io ero rimasto ai 200kg..........manco 1 mese e stai già a 230.......che caxxo hai fatto per un aumento del genere?Può essere lecito o no un sgomento del genere?Caxxo.........quest'anno sanasi al campionato di stacco ha fallito i 300kg con corpetto mentre l'anno prima faceva 270kg(cioè ha aumentato in un anno circa 20kg.........ti rendi conto quindi perchè dico come caxxo hai fatto ad aumentare di un botto i tuoi massimali).Poi Venom nn capisco na cosa:sti Sbrocchi improvvisi nn li capisco...il diario mio è stato bene o male sempre aggiornato...quindi i vari cambiamenti sono stati graduali...uscittene cosi nn la capisco...
Segnalibri