Pagina 54 di 98 PrimaPrima ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1464

Discussione: Diario di Roccia

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Scrivo questo poi spero non ci sia motivo per altri interventi attinenti a questo...non capisco il perchè di questo chiederti se sono 30kg piuttosto che 20kg di incremento in un lasso di tempo normale...io da 6 anni che mi alleno di cui 4 per la forza nel periodo ottobre-dicembre incremento i pesi normalmente...non credo di essere un fenomeno,semplicemente credo (anzi sono quasi sicuro) di conoscermi bene da sapere quanto e come caricare e quando staccare...
    Per il carico sul bilancere 230kg ho detto che li ho alzati ma chiusi male ma che 220kg li ho fatti piuttosto bene e veloci e che quindi per nn sbilanciarmi nel dire 230kg ho detto per sicurezza 225kg (l'hai anche quotato)...però ce li ho,tempo una mesata e li farò bene...
    Lo stacco lo faccio da poco...un annetto circa...ancora ho margine rispetto alla panca,mentre il problema dello Squat è c'ho caricato sempre poco e solo adesso sto cercando di rimediare...
    Io nn mi accontento...mi metto obiettivi forse troppo alti ma me li pongo...ho detto che volevo fare i 220kg per gennaio (l'ho detto verso nov con 210kg di stacco da 19 cm )...ci sono riuscito...dove sta il problema....
    Ho 20 anni nn penso nè credo di essere un fenomeno...i video iniziali con una tecnica scadente li ho postati...ho ascoltato le critiche...ho corretto abbastanza i difetti...stop...
    Ti ho detto che più in là posterò altri video ma al momento nn sono in vena perchè in palestra nn mi piace andare in giro con la fotocamera...se ci credete e ve lo ripeto per l'ennesima volta credeteci altrimenti nn è che nn dormo stanotte...io quando faccio un bel peso sono felice per me...fuori dalla palestra nn ne parlo nemmeno...
    Per il fatto delle gare c'ho pensato,ma se dovessi mai farla una la motivazione non deve essere certo quella di dare prove a qualcuno...
    Altro nn posso dire che se nn ci credete venitemi a trovare...
    Poi Venom nn capisco na cosa:sti Sbrocchi improvvisi nn li capisco...il diario mio è stato bene o male sempre aggiornato...quindi i vari cambiamenti sono stati graduali...uscittene cosi nn la capisco...
    Vabbè che ti devo dire...se nn mi credi o non credi a come possa avere aumentato di 20kg nn sò datti tu una risposta...non ho nulla da nascondere...e nulla di cui giutificarmi...io e mio fratello (MILO) ci alleniamo e ci correggiamo a vicenda...Prima del forum mi allenavo lo stesso e non vorrei ricominciare a dover dare giustificazione anche su questo perchè piuttosto lascio stare...
    Un saluto a tutti
    Marco
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

venoms sei il solito.. ok essere diffidenti, ma roccia è un ragazzo a posto, è sempre stato sincero ed umile.
    ha dichiarato dei pesi e poi ha postato i video, ha anche detto che la videocamera lo distrae e che senza rende meglio (in effetti anche io all'inizio avevo fastidio a riprendermi)..

tu piuttosto hai + o meno la sua età, non ti alleni per la forza eppure mi hanno detto che hai fatto 200kg di stacchi da terra alla pantegana gym e 150 (mi pare)kg di panca piana.
    secondo me sei tu il fenomeno.. oltretutto a quanto ho letto la tua tecnica era tutt'altro che corretta quindi potresti sollevare parecchio di + SOLO MIGLIORANDO LA TECNICA (questo vuol dire ipoteticamente che migliorando la tecnica solleveresti + peso senza aumentare effettivamente la tua forza)

io eviterei di polemizzare eccessivamente, perchè i "dubbi" a questo punto potrebbero venire anche nei tuoi confronti, che gridi sempre all'imbroglione o al dopato.. come se risultati simili ai tuoi fossero raggiungibili solo con il doping (il che, ammettilo, fa riflettere)
    n'est pas?

Predefinito

Somo io il problema nn me lo pongo...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5 Visualizza Messaggio
    .

ma non diciamo tr.oiate per cortesia........un cambio di bilanciere non ti fa alzare un tot da un momento all'altro.
    magari passare dai 19 cm ai 22,5 regolari si
    non era a 210 da 19 cm qlk mese fa ed ora a 225-230 da 22,5? mi sembra possibilissimo
    e poi anchio ho 20 anni... di stacco ho circa 200 kg di max non mi sembra nulla di che..

Predefinito

ps.mettili su youtube cortesemente e inquadra prima il bilanciere poi le pizze caricate sopra in modo da far inquadrare per bene il peso sollevato.
    Sono queste le cose che mi fanno incazzare...
    Me la piglio a ride...che è meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    non era a 210 da 19 cm qlk mese fa ed ora a 225-230 da 22,5 ? mi sembra possibilissimo
    e poi anchio ho 20 anni... di stacco ho circa 200 kg di max non mi sembra nulla di che..
    Meno male che ci sta qualcuno che ha letto i passaggi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    non capisco il perchè di questo chiederti se sono 30kg piuttosto che 20kg di incremento in un lasso di tempo normale
    aumentare 30kg in 6 mesi è una cosa.......aumentarne 30 in un mese è un altra cosa.

Lo stacco lo faccio da poco...un annetto circa...
    pensa te.........io so 6 anni che lo faccio.

se ci credete e ve lo ripeto per l'ennesima volta credeteci altrimenti nn è che nn dormo stanotte
    per come sono fatto io:se uno prova a darmi del bugiardo su internet(lo ripeto......quando sto su internet io parlo apertamente con le persone)il giorno dopo compro na qualsiasi caxxo di telecamera e mi faccio fare un video........anche da un barbone qualsiasi.

Poi Venom nn capisco na cosa:sti Sbrocchi improvvisi nn li capisco...il diario mio è stato bene o male sempre aggiornato...quindi i vari cambiamenti sono stati graduali...uscittene cosi nn la capisco...
    perchè io ero rimasto ai 200kg..........manco 1 mese e stai già a 230.......che caxxo hai fatto per un aumento del genere?Può essere lecito o no un sgomento del genere?Caxxo.........quest'anno sanasi al campionato di stacco ha fallito i 300kg con corpetto mentre l'anno prima faceva 270kg(cioè ha aumentato in un anno circa 20kg.........ti rendi conto quindi perchè dico come caxxo hai fatto ad aumentare di un botto i tuoi massimali).
    Ultima modifica di Venom5; 23-01-2007 alle 09:55 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salamoia
    venoms sei il solito.. ok essere diffidenti, ma roccia è un ragazzo a posto, è sempre stato sincero ed umile.
    non storpiarmi il nick.

tu piuttosto hai + o meno la sua età, non ti alleni per la forza
    non diciamo *****te cristo dio:CERTO CHE MI ALLENO PER LA FORZA.......LO SA IRON......LO SA TATTOOS.....E LA SAI PURE TE(che fai finta di niente);ma introduco come di consueto il consolidamento forza che dovrebbe mantenermi o perlemono darmi un aspetto gradevole.

eppure mi hanno detto che hai fatto 200kg di stacchi da terra alla pantegana gym e 150 (mi pare)kg di panca piana.
    I 150KG te li sei proprio che sognati.

io eviterei di polemizzare eccessivamente, perchè i "dubbi" a questo punto potrebbero venire anche nei tuoi confronti, che gridi sempre all'imbroglione o al dopato.. come se risultati simili ai tuoi fossero raggiungibili solo con il doping (il che, ammettilo, fa riflettere)
    n'est pas?
    in tutti i discorsi.........in tutte le polemiche......non c'è mai stato il fattore o l'allusione al doping;non l'ho mai considerato e mai messo in discussione......e anche se fosse tanto rispetto e tanto di cappello;il mio è sempre stato un discorso di "stai dicendo una caxxata" e mai al grido al dopato.

Sono queste le cose che mi fanno incazzare...
    Me la piglio a ride...che è meglio...
    non c'è bisogno di ridere;verrai al campionato di stacco il 18 marzo?io ci vado.....perchè tu non dovresti venire?
    Ultima modifica di Venom5; 23-01-2007 alle 10:12 PM

Predefinito

non era a 210 da 19 cm qlk mese fa ed ora a 225-230 da 22,5? mi sembra possibilissimo
    ma scusate ragazzi.........ma allora perchè non venite "tutti quanti" a fare una semplice garetta così ci conosciamo anche di persona?

Predefinito

altra considerazione per il somoja:l'anno scorso ho toccato per la prima volta i 194kg di stacco...........l'anno SCORSO(fase estiva prima di tirarmi);te lo dico per farti capire il progresso tra il mio stacco(6 anni di stacco)e il suo(1 anno di stacco).
    ps.cmq non fare tanto il santarellino....che le frecciatine sulla SUA panca piana non te le sei risparmiate;ma siccome io sono.......come dire......DIRETTO.....a me piace dire le cosa in una certa maniera senza veli e senza fonzoli.....senza girarci attorno.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

guarda.. secondo me la tua malizia ti ha dato alla testa.
    nn ho mai fatto frecciatine sulla panca di roccia. mi sa che hai capito male.

poi nn capisco perchè uno debba allenarsi per forza per fare le gare, c'è un mucchio di gente forte che non ha intenzione di gareggiare
    e non tutti hanno il complesso di dimostrare agli altri che non si è dei pallonari, acquistando una fotocamera e facendosi riprendere dai barboni solo perchè qualcuno ha fatto un'allusione, magari la gente può semplicemente divertirsi a fare ciò che fa ed essere serena.

cmq per quanto mi riguarda puoi pensare (naturalmente) quello che ti pare
    il problema è che scrivi su questo forum una volta ogni morte di papa e quando lo fai crei solo caos.. peraltro quasi sempre per gli stessi motivi
    se sei incredulo per partito preso sono affari tuoi, semplicemente leggi i diari ed i thread autoconvincendoti che la gente sappia solo mentire, però evita di sparare a zero su tutti... altrimenti potresti passare per un povero sfigato\complessato..
    poi dovresti fare un video per dimostrare il contrario!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    guarda.. secondo me la tua malizia ti ha dato alla testa.
    nn ho mai fatto frecciatine sulla panca di roccia. mi sa che hai capito male.
    nei 150 la presenza dello spotter è proprio fastidiosa.. secondo me quello dovrebbe stare con le mani sotto il bilancere ma non deve neanche sfiorarlo..

la prossima volta spiegagli che l'esercizio devi farlo tu, il curl lo farà successivamente per i fatti suoi

poi nn capisco perchè uno debba allenarsi per forza per fare le gare, c'è un mucchio di gente forte che non ha intenzione di gareggiare
    ah si?e chi?uollas,powerfull..........ma stai scherzando somoja o dici sul serio?ma secondo te una persona in grado di competere con atleti di alto livello,va in palestra,torna a casa posta su internet il pesone e rimane tranquillo?
    Adesso ho capito perchè c'è il beneficio del dubbio.

e non tutti hanno il complesso di dimostrare agli altri che non si è dei pallonari.
    quindi se uno ha le carte per poter fare qualcosa in un determinato sport è un complessato?pensa meglio a quello che dici prima di parlare(non stai offendendo solo me).

cmq per quanto mi riguarda puoi pensare (naturalmente) quello che ti pare
    il problema è che scrivi su questo forum una volta ogni morte di papa e quando lo fai crei solo caos
    e non è meglio così?non ti annoiavi a scrivere le solite *******t.e ai 4 deficienti di turno che postavano ogni volta i loro 200kg di panca e tu lì muto a fargli i complimenti?Non ti senti preso in giro da queste persone che dicono una cosa e poi ne fanno un altra?sei così convinto che questi buonisti lo fanno per il solo gusto di farlo(pesi)?pensi che se qualcuno non avesse la possibiltà di fare un record juniores su panca,squat o stacchi non ne approfiterebbe subito?
    Se ragioni così caschi male somoja.......ritorniamo alla favola "io ci credo"......e mi ricordo che qualche anno fa sei stato proprio tu a dirmelo che il forum è una cosa e il mondo reale è un altra.

se sei incredulo per partito preso sono affari tuoi, semplicemente leggi i diari ed i thread autoconvincendoti che la gente sappia solo mentire,
    dipende......non so perchè........ma dopo un pò di tempo lo capisci subito chi mente e chi no;su FU ce ne era uno che faceva 180kg di squat........dopo 5 post..........non posta più.

però evita di sparare a zero su tutti
    su tutti no dai

... altrimenti potresti passare per un povero sfigato\complessato..
    veramente gli sfigati e i complessati sono quelli che si inventano una vita propria su internet perchè nella vita reale non ne hanno una
    poi dovresti fare un video per dimostrare il contrario!
    non c'è bisogno del video.......il 18 marzo inizio:vuoi venire?

Predefinito

boh, venom mi stupisci sempre di +..
    cmq se il discorso ti preme così tanto apri un thread in rest pause, ti invito a chiudere gli off topic su questo diario.

sul 18 marzo nn garantisco (causa esami) ma mai porre limiti alla provvidenza.

CHIUDO.

Predefinito

ma scusate ragazzi.........ma allora perchè non venite "tutti quanti" a fare una semplice garetta così ci conosciamo anche di persona?
    venom caro ma hai letto quello che ho scritto?

ti sembra poi cosi' impossibile?
    siamo passati da 210 piu' in basso a 225 piu' in alto quindi... sono meno di 15 kg effettivi... eddai basta leggere il diario anchio quando ho letto 200 poi 230 mi sembrava strano poi leggendo... perchè partire per la tangente con tutti questi post? mah

poi guarda io non ho voglia di sbattermi a viaggiare per cose di un forum pero' sono di vercelli se ci si riesce a trovare da qlk parte vicino torino-milano un salto lo faccio volentieri sono comodo via treno... di dove sei?
    certo che c'è il beneficio del dubbio in internet
    ti parlo chiaramente io in quel buco di palestra che è la R.O.M.A.A.N. di santhià sono probabilmente il piu' forte [pensa te che posto... ] ma perchè non devo credere nel fatto che ci sia un ragazzo della mia età come roccia che si allena da piu' tempo di me che mi da circa 30 kg in ogni massimale? non ci vedo nulla di strano...
    Ultima modifica di Teo86; 23-01-2007 alle 11:42 PM

Predefinito

nei 150 la presenza dello spotter è proprio fastidiosa.. secondo me quello dovrebbe stare con le mani sotto il bilancere ma non deve neanche sfiorarlo..

la prossima volta spiegagli che l'esercizio devi farlo tu, il curl lo farà successivamente per i fatti suoi
    http://www.youtube.com/watch?v=8WbOzGsf5_Q

qui non ti sembra che lo spotter metta troppo le mani? eppure tutti ci fidiamo
    bah tutto sommato non capisco tutta la tua diffidenza...
    ti faccio un esempio: io fatico a credere che leggendario a 23 anni faccia 200 kg x 4 di panca senza maglia eppure... non ci credo completamente che sia natural ma non è che mi metto a fare pagine e pagine di discussione... amen.
    meno male che ci sono persone piu' forti [ e anche molto] di noi senno' che ci alleneremmo a fare?