Scrivo questo poi spero non ci sia motivo per altri interventi attinenti a questo...non capisco il perchè di questo chiederti se sono 30kg piuttosto che 20kg di incremento in un lasso di tempo normale...io da 6 anni che mi alleno di cui 4 per la forza nel periodo ottobre-dicembre incremento i pesi normalmente...non credo di essere un fenomeno,semplicemente credo (anzi sono quasi sicuro) di conoscermi bene da sapere quanto e come caricare e quando staccare...
Per il carico sul bilancere 230kg ho detto che li ho alzati ma chiusi male ma che 220kg li ho fatti piuttosto bene e veloci e che quindi per nn sbilanciarmi nel dire 230kg ho detto per sicurezza 225kg (l'hai anche quotato)...però ce li ho,tempo una mesata e li farò bene...
Lo stacco lo faccio da poco...un annetto circa...ancora ho margine rispetto alla panca,mentre il problema dello Squat è c'ho caricato sempre poco e solo adesso sto cercando di rimediare...
Io nn mi accontento...mi metto obiettivi forse troppo alti ma me li pongo...ho detto che volevo fare i 220kg per gennaio (l'ho detto verso nov con 210kg di stacco da 19 cm )...ci sono riuscito...dove sta il problema....
Ho 20 anni nn penso nè credo di essere un fenomeno...i video iniziali con una tecnica scadente li ho postati...ho ascoltato le critiche...ho corretto abbastanza i difetti...stop...
Ti ho detto che più in là posterò altri video ma al momento nn sono in vena perchè in palestra nn mi piace andare in giro con la fotocamera...se ci credete e ve lo ripeto per l'ennesima volta credeteci altrimenti nn è che nn dormo stanotte...io quando faccio un bel peso sono felice per me...fuori dalla palestra nn ne parlo nemmeno...
Per il fatto delle gare c'ho pensato,ma se dovessi mai farla una la motivazione non deve essere certo quella di dare prove a qualcuno...
Altro nn posso dire che se nn ci credete venitemi a trovare...
Poi Venom nn capisco na cosa:sti Sbrocchi improvvisi nn li capisco...il diario mio è stato bene o male sempre aggiornato...quindi i vari cambiamenti sono stati graduali...uscittene cosi nn la capisco...
Vabbè che ti devo dire...se nn mi credi o non credi a come possa avere aumentato di 20kg nn sò datti tu una risposta...non ho nulla da nascondere...e nulla di cui giutificarmi...io e mio fratello (MILO) ci alleniamo e ci correggiamo a vicenda...Prima del forum mi allenavo lo stesso e non vorrei ricominciare a dover dare giustificazione anche su questo perchè piuttosto lascio stare...
Un saluto a tutti
Marco
Segnalibri