Risultati da 46 a 60 di 173

Discussione: Jonnhy Storm

Visualizzazione Elencata

Predefinito

ps. poi un altra cosa... dite dite di sti carichi "leggeri" ke usa.... ma io pagherei ke fra 1 anno (visto ke ne ho uno in meno) alzassi come lui su certi esercizi !!!

e ke centra se uno alza il doppio quando poi è la metà ???
    il peso è il mezzo.. non il fine ....

cè gente in palestra ke alza 110 kg di panca e ha un petto meno definito di uno ke ne può alzare 60 kg, uno può sollevare 90 kg alla lat machine impugnatura larga e nn avere la schiena larga ke può avere uno che di lat machine ne solleva 55kg !!

quindi a mio modesto parere ... prima la voluminosità e la longilineità del fisico.. il peso viene man mano !!

e nn voglio che il mio discorso venga frainteso.. nel senso che il peso centra ma relativamente... è chiaro ke se poi uno usa pesi nettamente inferiori alla media allora è chiaro ke di voluminosità ne avrà ben poca...
    Ultima modifica di McGisto; 11-12-2006 alle 10:22 AM

Discussioni Simili

1. universal storm e supercharge!
    Di vindisel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-2011, 01:31 PM
  2. Storm in definizione?
    Di SixPack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-2010, 05:04 PM
  3. storm della universal
    Di Over the toP nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-2010, 03:53 AM
  4. Lance Storm Workout Theory
    Di Edge88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2009, 04:08 PM
  5. Diario di StORm
    Di StORm nel forum Online Training Journal
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 08:30 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home