Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 173

Discussione: Jonnhy Storm

Predefinito

Un altro Corvette in erba?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Storm Visualizza Messaggio
    Sarà, ma non mi sono mai azzardato a caricare allo squat; come ripeto eseguo le ripetizioni lentissimamente e vi assicuro che una serie di squat eseguita come la faccio io dura 1 minuto, e vi assicuro ce 80 Kg sembrano tantissimi, alla fine sei distrutto...
    Grazie per il complimento.
    Ho capito con quale metodo ti alleni. L' utilizzava mio secondo cugino: un ragazzone di 1.70 x 105 kg grosso come un camion. Fossi in te mi concentrerei sulla forza e proverei a caricare parecchio di squat. Le tue gambe sono enormi e sicuramente la genetica per oltrepassare i 200 kg di squat ce l' hai.
    Sei 1.78, altezza perfetta per essere fortissimo. Le tue leve sono ottimali.
    Ultima modifica di Corvette; 11-12-2006 alle 09:23 AM

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Storm Visualizza Messaggio
    Come no?! di sicuro sono alto 178cm, per il peso posso assicurarti, a meno che la bilancia del medico non sia sballata, che peso 89-90Kg, quando mi sono pesato dal medico vestito ero 92Kg... fatti un calcolo - i vestiti!!!
    La mia non è un'accusa sulla tua sincerità ,ci mancherebbe...
    Solo che come peso e altezza siamo molto simili...per questo a me sembravi più grosso...io a occhio ti avrei dato sui 92-94kg...anche perchè le gambe mi sembrano grosse e sono quelle che fanno salire il peso.
    Mi piace la tua sincerità.
    Benvenuto nel forum e se fossi in te con la stazza che già hai mi concentrerei ad aumentare la forza...e nello stesso tempo la qualità cose fattiilissime...oltre al fatto che con dei cicli di forza ti guadagnerai anche qualche kg di massa in più.

Predefinito

Posso dire una cosa: mi alleno per incrementare la forza fisica e la massa è aumentata di conseguenza.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

complimenti x il fisico !! è un ottimo risultato !! dacci dentro !!

grandissimo !! (in tutti i sensi )

Predefinito

scusate ma quando uno fa una faccina ke ride xkè appare la faccia coi cuori ?? sembra ke siamo tutti ... -_-

ahahah

Predefinito

ps. poi un altra cosa... dite dite di sti carichi "leggeri" ke usa.... ma io pagherei ke fra 1 anno (visto ke ne ho uno in meno) alzassi come lui su certi esercizi !!!

e ke centra se uno alza il doppio quando poi è la metà ???
    il peso è il mezzo.. non il fine ....

cè gente in palestra ke alza 110 kg di panca e ha un petto meno definito di uno ke ne può alzare 60 kg, uno può sollevare 90 kg alla lat machine impugnatura larga e nn avere la schiena larga ke può avere uno che di lat machine ne solleva 55kg !!

quindi a mio modesto parere ... prima la voluminosità e la longilineità del fisico.. il peso viene man mano !!

e nn voglio che il mio discorso venga frainteso.. nel senso che il peso centra ma relativamente... è chiaro ke se poi uno usa pesi nettamente inferiori alla media allora è chiaro ke di voluminosità ne avrà ben poca...
    Ultima modifica di McGisto; 11-12-2006 alle 10:22 AM

Predefinito

Stessa mia filosofia

Predefinito

Predefinito

La mia filosofia è essere forti come tori

Predefinito

Anche io sono d'accordo sul lavoro qualitativo... però nella vita non bisogna esagerare. Detesto chi solleva quintali con una tecnica oscena... però anche utilizzare carichi quasi irrisori in confronto alla propria mole non mi sembra il caso. Ribadisco che 80 kg di squat sono veramente pochi per uno come JohnnyStorm. Non fosse altro perché è bello "sentire" il carico... ma sentire lo squat impiegando mezzo minuto per fare una ripetizione inizia a diventare autolesionismo!

Già di per se il bodybuilding non è strutturato per dare velocità o "destrezza"... se ci mettiamo pure a fare ripetizioni dalla lunghezza eterna diventiamo veramente delle tartarughe muscolose e basta!

Non credo che se fai squat con 130 kg perderai granché in tecnica. Te lo assicuro. Anche io la pensavo come te. Non per forza bisogna fare 80 kg oppure 250... ci sono vie intermedie!

CIAO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    ps. poi un altra cosa... dite dite di sti carichi "leggeri" ke usa.... ma io pagherei ke fra 1 anno (visto ke ne ho uno in meno) alzassi come lui su certi esercizi !!!

e ke centra se uno alza il doppio quando poi è la metà ???
    il peso è il mezzo.. non il fine ....

cè gente in palestra ke alza 110 kg di panca e ha un petto meno definito di uno ke ne può alzare 60 kg, uno può sollevare 90 kg alla lat machine impugnatura larga e nn avere la schiena larga ke può avere uno che di lat machine ne solleva 55kg !!

quindi a mio modesto parere ... prima la voluminosità e la longilineità del fisico.. il peso viene man mano !!

e nn voglio che il mio discorso venga frainteso.. nel senso che il peso centra ma relativamente... è chiaro ke se poi uno usa pesi nettamente inferiori alla media allora è chiaro ke di voluminosità ne avrà ben poca...
    cazza.te

se uno fa SOLO palestra (mica solo quella dà un buon fisico) e usa carichi bassi sarà una sega.

poi, DOPO un certo livello si puà parlare di relatività dell'importanza del carico...
    ma dopo aver superato i 120kg di panca, 160 di squat, 180 di stacco...

ohi, IMHO, non per offesa...

Predefinito

Per uno grosso come te o pesante come il sottoscritto, per essere considerato un buon principiante, dovrebbe rispettare il famoso 3-4-5, ossia 300 lbs di panca, 400 lbs di squat e 500 lbs di stacco completamente raw solo con cinta.

300 lbs di panca = 136 kg oppure sollevare il proprio peso sopra la testa
    400 lbs di squat = 182 kg
    500 lbs di stacco = 226 kg

Aggiungo almeno 140 kg di front squat fatti bene senza problemi di flessibilità e di postura.
    Ultima modifica di Corvette; 11-12-2006 alle 02:52 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Ho capito con quale metodo ti alleni. L' utilizzava mio secondo cugino: un ragazzone di 1.70 x 105 kg grosso come un camion. Fossi in te mi concentrerei sulla forza e proverei a caricare parecchio di squat. Le tue gambe sono enormi e sicuramente la genetica per oltrepassare i 200 kg di squat ce l' hai.
    Sei 1.78, altezza perfetta per essere fortissimo. Le tue leve sono ottimali.
    Sai, forse avete ragione nel dire di provare a fare una sceda per forza; io non ho mai provato a seguirne una, e non sò quante rips prevede, recupero e tempi di allenamento. Sarei lieto se mi daste qualche consiglio su come seguirne una. Grazie ancora.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    La mia non è un'accusa sulla tua sincerità ,ci mancherebbe...
    Solo che come peso e altezza siamo molto simili...per questo a me sembravi più grosso...io a occhio ti avrei dato sui 92-94kg...anche perchè le gambe mi sembrano grosse e sono quelle che fanno salire il peso.
    Mi piace la tua sincerità.
    Benvenuto nel forum e se fossi in te con la stazza che già hai mi concentrerei ad aumentare la forza...e nello stesso tempo la qualità cose fattiilissime...oltre al fatto che con dei cicli di forza ti guadagnerai anche qualche kg di massa in più.
    Noh, scusami tu se ti ho attaccato, sinceramente mi sono sentito offeso e mi è venuto di rispondere aggressivamente. Scusa ancora.
    In effetti avete ragione, perchè facendo un allenamento per la forza la massa verrà, pur lentamente, ma verrà; purtroppo non ho le basi (la teoria) per potermi allenare per la forza...