ahahahah fase di stallo.
questa si che è una fissa.
guardati allo specchio fra 4-5 mesi poi dimmi se sei ancora come ora....
dai per favooooreeeeeee
forza signorina![]()
ahahahah fase di stallo.
questa si che è una fissa.
guardati allo specchio fra 4-5 mesi poi dimmi se sei ancora come ora....
dai per favooooreeeeeee
forza signorina![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e vabbè....
ank'io vorrei arrivare a 84kg e ne peso 71. ...se dovessi guardare sempre la bilancia mi sparerei... e invece c'è l'amico specchio che è + obiettivo e meno spietato ...
![]()
Forse ... la fase di stallo è dovuta proprio al fatto che mangi troppo poco. Un paio di giorni a calorie più elevate (ti direi più carboidrati, ma visto che non puoi, allora 15-20 g di grassi in più, purché siano tutti da fonti vegetali quali olio d'oliva e frutta secca) potrebbe smobilitare il metabolismo e permetterti di superare lo stallo. Tieni conto oltretutto che la "ciccia" che è lì da troppo tempo (o da sempre), difficilmente andrà via in un attimo. Diciamo che il tuo corpo ci è "affezionato".![]()
Comunque, abbi soltanto pazienza e vedrai che i risultati ci saranno.![]()
distribuiscila equamente nei vari pasti,...io farei così,...
e cmq....non farti pippone mentali, son sicuro che fra qlc mese non sarai come sei ora, non smettere d'impegnarti come stai facendo ora, e cmq sia, un po' di cicciettina ina ina a me piace ahahahah![]()
auguri
![]()
heero
Figurati
Cmq sia frasi tipo..se non mi vedo tipo pelle e ossa,...mi fanno incazzare,...ogni giorno nel mondo giovani ragazze ci lasciano per delle vere e proprie fisse imposte da questa società del ***** dove i buoni esempi li danno ancora i nonnetti al parco.
So che l'hai detto per dire,....
Ho visto coi miei occhi una ragazza rovinarsi, una mia ex collega di lavoro,....
Ci siamo capiti vero?
Forza!
heero
Segnalibri