esatto somo
puoi bisogna sottolineare che si tratta di un PL, per cui non è che la tecnica non la sa.... semplicemente sfrutta un minimo di cheating
esatto somo
puoi bisogna sottolineare che si tratta di un PL, per cui non è che la tecnica non la sa.... semplicemente sfrutta un minimo di cheating
cioe tu mi stai dicendo ke sto tizio usa i manubri da 115 kg per fare il rematore??????
ma 6 sicuro kick, mi sembra impossibile, e' un carico enoooorme, e poi non esistono manubri cosi' pesanti. io so ke il massimo sono i manubri di 200 libre (circa 90 kg)ke usano alla golds gym.
IL SUPER SAYAN[d-|]
beh io ho visto il video(è su ardus... lo hanno visto in molti)
ovviamente è un manubrio componibile. cmq questo fa anche il remo bilanciere con 180kg(diverse rip) (45°),max stacco con 300kg, panca con 250.... insomma... hai capito no?![]()
resta il fatto ke non ci credo ke fa 115 kg di rematore con manubrio. credo ke fa 180 kg col bilanciere perke' e' un' altra cosa....
IL SUPER SAYAN[d-|]
http://www.ardusonstrength.it/viewtopic.php?t=117
Poiché mi piace "gemellare" i Forum, linko. Cinghiale è una forza della natura !![]()
ronnie in vecchiio articolo di flex diceva di usare manubri da 136 kg fatti su misura, per 8 rip.
ca.zzate,coleman insieme a ruhl e' senzaltro il + forte b.bers al mr olympia,ma136 kg di rematore con manubri son cazz.ate...impossibile
IL SUPER SAYAN[d-|]
Segnalibri