Ma figuriamoci. L'argomento è molto interessante e gli interventi di Somoja e Mike sono particolarmente prediletti.
Ieri sera sono arrivato a casa presto (alle 5 del pomeriggio) perché zia tattoos doveva fare una commissione fuori casa ed io mi sono spupazzato i babilonesi con la figlia (Hammurabi, la legge del taglione che è diventata del tagliere per mia figlia, etc...).
Dopo cena, come di consueto, mi sono allenato.
GM
1x6 80
2x4 @ 100
6x3 @ 120
2x4 @ 100
Devo osare di più sul GM. I 120 non li praticamente sentiti e la cosa è fondamentalmente piacevole.
Box alto
10x2 @120 (sono stato ligio alle indicazioni). La "nuova" posizione di squat PL permette un'esplosività effettivamente molto ampia. Ottimo. Magari non saranno state fucilate, ma per la mia esplosività (che è praticamente un ossimoro) sono soddisfatto.
Floor Press
6x4 @ 120
Military Press Manubri
4x6 @ 25
Un po' di cavetteria per i tricipiti e, Rematore EZ. 6x4 @ 100: ottimo, come desideravo verificare, sono aumentato anche qui.
Devo dire che, complice l'ipercalorica iperglucidica, la "fuga" dal lavoro e la tranquillità del pomeriggio, sono molto soddisfatto. E' da tanto che non mi allenavo così senza stanchezza e con grinta. M'è piaciuto.



). La "nuova" posizione di squat PL permette un'esplosività effettivamente molto ampia. Ottimo. Magari non saranno state fucilate, ma per la mia esplosività (che è praticamente un ossimoro) sono soddisfatto.
Rispondi Citando

Segnalibri