paura che?
paura che?
ridicoli proprio no..anzi
QUESTI FANNO PAURA ... mica un tizio x y...
![]()
Si ma quelli sono bber pro.. Quì si parlava di modelli..
Cmq a me personalmente piace molto di più il fisico del tipo che ho postato io che quelli che ha postato kick!!
Secondo te con quale fisico si cucca di più!!?![]()
![]()
quoto al 100%..
nn si tratta solo d cuccare ma anke d armonia delle forme e di naturalezza...
fisici come quelli ke ha postato kickboxer87 nn sn adatti a nessun tipo di sport..
poi se il tuo metro d giudizio è quello della ''grandezza'' in tutto e x tutto allora ok...ma un fisico come quello ke ho postato io è + bello da vedere, + naturale e armonico e anke + adatto a qualsiasi tipo d sport..
Ultima modifica di zlatan777; 13-11-2006 alle 10:28 PM
Cioè mi volete dire che non avete mai visto una gara di Strongman .. non sono BB![]()
![]()
altro che non fare atletica o nuoto ............ provate a vederli in azione e in più dite che non c'è armonia nelle forme ?? i gusti sono gusti
ecco, x me questo è il top, shawn crawford, 100metrista americano...
![]()
Bè scusa l'armonia delle forme che senso ha se non nella bellezza?
Quindi l'armonia delle forme è fine alla bellezza.. e la bellezza è fine a se stessa se non nel cuccare!! No?
Non avevo letto il tuo post Io64 cmq..
In base a cosa vedendo solo l'immagine dici con così tanta sicurezza che sono strongman e non bodybuilder??![]()
Cmq si i gusti sono gusti.. io sinceramente non li prendo come canone di bellezza e credo che il 99% delle persone al mondo non li prenda come canoni di bellezza!!
sono strongman
wanna be bigger
wanna be stronger
si ma da ke mondo e mondo trainare navi, pulman e copertoni nn sn sport....nn mi sembra ke alle olimpiadi nessuno abbia mai trainato copertoni o capovolto auto...
come nn mi sembra ke nessun tipo d sport(nuoto, atletica, calcio, basket, pallavvolo, tennis, rubby ecc ti costruisca un fisico da strongman..)
ora io nn penso ke quel tizio polacco corra i 100metri in 10netti...ma neanke in 11 credo...come nn penso ke faccia 8 metri d lungo o 50sec sui 100stile...
certo ke poi è un bestione da 130 140kg cn una forza incredibile ok...xò a mio un fisico del genere oltre ke troppo esagerato è anke abbastanza fine a se stesso...
poi nn c'è bisogno ke vi arrabbiate..neanke avessi offeso vostra madre..![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13795
guardate se questo vi aiuta.
1. Non diciamo eresie
2. Non conosci gli atleti della foto
3. Quello alla destra della donna è tra gli uomini più forti del mondo. Se vuoi sfidalo nella corsa, nella resistenza, nei 100 metri, nel karate e ovviamente nello strongman. Penso che perderesti su tutti i fronti. Si chiama Marius Pudzianowski
Segnalibri