Osceno
Osceno
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Soluzioni:
Esercizio principale: squat
Complementari
2 esercizi per i tuoi punti carenti (es: femorali e quadricipiti)
1 esercizio per l' addome
Finito l' allenamento per le gambe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Del tipo
Squat 4X6
Leg Press 2X8
Leg Curl 3X8
o qualcosa di simile...
L'idea è gambe=squat
Squat e le sue varianti.
Stacco e le sue varianti.
Sono lapidario, ma così è (se Vi pare).
Non diamo i "numeri" altrimenti i novizi pensano che bisogna fare 4 x 6, 4 x 8 o 4 x 10 per sempreOriginariamente Scritto da ungeheuer
Fate conto che quando ho appena iniziato palestra mi allenavo alla lat machine, alla pectoral machine, alla pressa orizzontale, al multipower e basta e tutto questo per un lungo periodo![]()
Io mi trovo bene anche con gli affondi...coinvolgono un po' tutte le gambe pure loro con prevalenza del quadricipite poi glutei, femorali e in piccola parte tibiali e polpacci. Ovviamente dopo squat e stacchi
non posso che quotare e vomitare...Originariamente Scritto da Corvette
esercizi utili x le gambe e per la catena posteriore in generale:
stacco-stacco dai rialzi-stacco basso (insomma ci siamo capiti)
squat-front squat-zercher squat-hack squat
good morning
mezzi stacchi alla rumena
stacchi a gambe tese
affondi (che personalmente nn amo)
leg curl (ogni tanto ma nn è indispensabile)
qua c'è tutto quello che ti serve![]()
quindi voi state dicendo che eseguendo bene lo stacco si aumenta di massa nella zona superiore?
anche...
lo stacco, come lo squat e altri multiarticolari hanno un forte impatto sul corpo, provocando secrezione di gh!
in pratica, sìOriginariamente Scritto da saxo10
![]()
Segnalibri