Ok grazie mille![]()
Ok grazie mille![]()
°°sOmOja°° è stato esauriente e preciso.Mich Segui tutto alla lettera .
Niente da dire.
°°sOmOja°° per la tua età sei molto maturo. Come mai ?
non mi sembra di essere + maturo di tanto, cmq sarà anche che sono capo scout?Originariamente Scritto da stantio
Parecchi miei alunni di 21 anni alle 11 stanno nel letto a dormire, inventano visite dal dentista alle 14.00, minacciano i genitori di non andare a Scuola sse non chiamano per uscire prima.
Non vanno a Scuola se il padre non gli compra la moto.
Etc...
Capo scout è molto importante esserlo, ti forgia il carattere.
Essere scout ti fa crescere e maturare, ti abitua alla convivenza, al sacrificio, a essere pronto a ogni eventuale imprevisto che ti si possa parare sul tuo cammino.
Caspita !!!
Ciao ragazzi!!!
Mi sono già abituato a fare 6 pasti al giorno...ora mi viene naturale![]()
sulla quantità beh...colazione, pranzo e cena molto abbondanti, gli altri 3 molto meno ma ho buone speranze!![]()
Volevo chiedere qualche spiegazione, espongo il fatto:
un tipo in palestra mi ha detto che non mi serve rispettare le serie e le ripetizioni, ad esempio se in un esercizio devo fare 4x8 e ad ogni serie non sono sfinito posso fare qualche ripetizione in più, arrivare a 10-12 insomma o che posso fare 1-2 serie in più.
Secondo me il lavoro diventa diverso...per quanto ne so se devo fare 4x8devo mettere un peso che mi faccia fare 4x8 nè di + nè di - o sbaglio?
Non farti fuorviare, ascolta il tuo corpo. Capirai pian pian dove aggiungere un kg. dove toglierlo. Prova, sperimenta su te stesso, e non pensare agli altri che parlano per se.
Pianificare è la base di tutto.
Parla delle sensazioni che ti dà l'all. come ti vedi il muscolo, i dolori del giorno dopo.
Il piacere delle endorfine post allenamento, il fatto che ti attacchi allo specchi 16.558 volte al giorno.
Ti ringrazio moltissimo, mi hai aperto gli occhi!Originariamente Scritto da stantio
io ero scout, prima lupetto, poi esploratore, poi poco novizio e poi dritto dritto in caserma, tra gli altri la prima notte qualcuno piangeva perchè era la prima volta che mammà non gli rimboccava le lenzuola, io memore di ike e raid ero contento di essere al chiuso e con un materasso sotto al culo!Originariamente Scritto da stantio
semel scout semper scout
Non sei un cattivo soggetto, dopotutto, solo un pò troppo prolisso, e con poca ironia
Dai somoja, racconta a tutti di quando, ancora giovine scout, durante il "deserto" sei stato rapito dagli alieni e ti hanno impiantato quell'orrenda sonda anale! A me la storia aveva fatto divertire parecchio [a-/]
mammamia, non mi ci fare pensare.Originariamente Scritto da Alex1981
ricordo che la cosa che mi ha shoccato di + fù la faccia di quella giovane donna accanto a me, la quale stava subendo lo stesso trattamento.
successivamente scoprìi che era tua sorella.![]()
mitico! ora vado ad allenarmi, estode parados!Originariamente Scritto da Tersite
![]()
Stantio: la dieta che gli hai consigliato era un mio spuntino dopo aver perso 20 kg in pochi mesi, con conseguenze disastrose per la salute ed il fisico, ascoltando un povero dietologo mentecatto.
Ricordo che ero sceso fino a 90 kg x 1,90 scarso che per me significa essere sottopeso. Alla fine mi abbuffavo di tutto e di più per recuperare almeno 25 kg.
Ora ho circa 94 kg di SOLA massa magra, mentre i 90 kg di alcuni anni fa erano massa magra + grasso (che era ancora elevato). Fai te che danni combinano certi "fenomeni"![]()
Ultima modifica di Corvette; 12-11-2005 alle 10:29 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
6 pasti.
I Mattina latte 250 gr. scremato + 8 fette biscottate + 3 cucchiai colmi di miele/marmellata al fruttosio +1 multivitaminico + 4 bianchi d'uovo + 3 noci
II panino con 80 gr. di bresaola
III Pasta 200 gr. + 100 petto di pollo + verdure alla morte + olio
IV Frutta + frutta secca
V 4 bianchi d'uovo + 1 banana
Vi 250 gr. di pasta + 100 carne rossa magra + olio
Adesso voglio soddisfazione.
Quello pesa 50 kg.
Ultima modifica di stantio; 12-11-2005 alle 10:49 AM
Segnalibri