non mi sembra di essere + maturo di tanto, cmq sarà anche che sono capo scout?Originariamente Scritto da stantio
non mi sembra di essere + maturo di tanto, cmq sarà anche che sono capo scout?Originariamente Scritto da stantio
Parecchi miei alunni di 21 anni alle 11 stanno nel letto a dormire, inventano visite dal dentista alle 14.00, minacciano i genitori di non andare a Scuola sse non chiamano per uscire prima.
Non vanno a Scuola se il padre non gli compra la moto.
Etc...
Capo scout è molto importante esserlo, ti forgia il carattere.
Essere scout ti fa crescere e maturare, ti abitua alla convivenza, al sacrificio, a essere pronto a ogni eventuale imprevisto che ti si possa parare sul tuo cammino.
Caspita !!!
io ero scout, prima lupetto, poi esploratore, poi poco novizio e poi dritto dritto in caserma, tra gli altri la prima notte qualcuno piangeva perchè era la prima volta che mammà non gli rimboccava le lenzuola, io memore di ike e raid ero contento di essere al chiuso e con un materasso sotto al culo!Originariamente Scritto da stantio
semel scout semper scout
Non sei un cattivo soggetto, dopotutto, solo un pò troppo prolisso, e con poca ironia
Dai somoja, racconta a tutti di quando, ancora giovine scout, durante il "deserto" sei stato rapito dagli alieni e ti hanno impiantato quell'orrenda sonda anale! A me la storia aveva fatto divertire parecchio [a-/]
mammamia, non mi ci fare pensare.Originariamente Scritto da Alex1981
ricordo che la cosa che mi ha shoccato di + fù la faccia di quella giovane donna accanto a me, la quale stava subendo lo stesso trattamento.
successivamente scoprìi che era tua sorella.![]()
mitico! ora vado ad allenarmi, estode parados!Originariamente Scritto da Tersite
![]()
Segnalibri