Fai l'esame che ti ho detto (T3 TSH)...
Sei un tipo che non sta mai fermo?
Sei ipereccitabile (dal punto di vista nervoso)?
Fai l'esame che ti ho detto (T3 TSH)...
Sei un tipo che non sta mai fermo?
Sei ipereccitabile (dal punto di vista nervoso)?
Sono pigro ma non eccessivamente, faccio volentieri qualsiasi attività fisica che mi viene proposta (giocare a calcio con gli amici, andare in bici ecc.).
Direi proprio di non essere ipereccitabile.
Semplice curiosità: quanto hai di polso? 17?
Si 17Originariamente Scritto da TheAnimal
Esatto...per una tale altezza/peso direi che un monitoraggio ipofisi/tiroide è il minimo; 57kg su una tale altezza sono pochi, anche se tu ti senti benissimo e in forzeOriginariamente Scritto da fifty
![]()
No dai non ci credo!!
57 kg e 195 cm!!
Un mio amico prima di decidere di uscire dal digiuno indotto da una famiglia ortodossa ai canoni di qualche secolo fa, ovvero due pasti al giorno (pranzo e cena) niente colazione, niente merenda, assenza di fame, ecc. pesava 60 kg per 190 cm di altezza e gli si vedeva ogni osso possibile e immaginabile!
Infatti Alex, come hai ben capito, la richiesta di esecuzione dell'esame era per escludere un ipertiroidismo!Originariamente Scritto da Alex1981
Comunque...ora non è del tutto attinente, ma visto che si parla di sottopeso...sono parecchio felice quindi condivido con voi questa cosaOggi abbiamo dimesso dall'ospedale una ragazza di 17 anni, anoressia estrema...è entrata e ha fatto avanti e indietro da 4 anni dai ricoveri dai centri, poi x una ASSURDA legge che esiste nei nostri odierni centri regionali x combattere questo tipo di malattie è finita qui in ospedale. Beh è stata incosciente per 6 mesi...non un vero e proprio coma, l'eeg era normale, semplicemente era troppo magra e priva di forza x poter percepire un qualsiasi stimolo esterno. Non vi dico altro...159 di altezza, è entrata (in arresto cardiaco in terapia intensiva) al peso esatto di 18kg..penso nessuno di voi riesca a immaginare come era
![]()
![]()
ma adesso quanto pesa? ha risolto i suoi disturbi alimentari o ritieni cmq che sia sulla buona via?
Rispondo e poi chiudo questo OT...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Come ho scritto sopra è stata dimessa, dopo essere arrivata a 50kg, un peso normalissimo x la sua altezza; l'anoressia è diciamo guarita, visto che dopo 4 mesi di psicoterapia (familiare) si è riusciti a risalire a quale fosse la causa che l'ha portata a tale patologia...e come sempre era collegata a problemi in età prepuberale. Poi se sei curiosa in PT ti spiego
Segnalibri